Marocchi è sicuro: «La Juve ha bisogno di lui. E’ un punto di riferimento”

Juventus News 24 SPORT

«Mi è piaciuta l’applicazione dei giocatori della Juve.

Marocchi ha commentato la vittoria conquistata dai bianconeri col Crotone e ha parlato dello spagnolo della Juve. Marocchi, nel post partita di Juve Crotone, ha parlato a Sky Sport della vittoria dei bianconeri e sottolineato l’importanza di Morata per la squadra di Pirlo.

Un punto di riferimento serve per rendere più facile compito di difensori e centrocampisti». (Juventus News 24)

Su altri media

Dopo il miracolo dell’andata, quando in Calabria era riuscito a fermare la Juventus, crolla a Torino. Abbiamo mostrato qualche limite e commesso qualche errore, ma adesso ci aspetta una finale che ci permette di avvicinare o superare chi ci prevede. (Il Posticipo)

Non è un attaccante, quando gioca lui cerchiamo di passare dagli esterni e in ampiezza per trovare Ronaldo in mezzo - spiega Pirlo-. Poi i gol ci hanno dato più tranquillità e abbiamo gestito meglio il resto. (La Gazzetta dello Sport)

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve Se la Juventus avesse giocato allora come oggi, o con maggiore attenzione, quanto meno non prendendo gol, oggi parleremmo di lotta scudetto più viva. (Tutto Juve)

Gli chiediamo anche tanto lavoro in fase di non possesso e ci sta dando una grande mano, ma è un giocatore che può fare sicuramente molto di più Nel corso della partita, Pirlo ha chiesto ai suoi più volte di cercare Bentancur. (JMania)

Non era la gara di stasera che poteva dare un senso al nostro futuro. Sulla sconfitta con la Juventus. "I gol ci hanno tagliato le gambe, ma la reazione mi è piaciuta. (Fantacalcio ®)

Juventus: infortunio Dybala, potrebbe essere convocato con il Verona. La Juventus spera di recuperare quanto prima Paulo Dybala. La Juve aspetta Paulo Dybala: in questo momento dovrà essere il calciatore stesso a “convocarsi”. (Fantacalcio ®)