La Roma di Sergio. Sbarca Oliveira: “Con la mentalità da vincente”

La Roma di Sergio. Sbarca Oliveira: “Con la mentalità da vincente”
Altri dettagli:
ForzaRoma.info SPORT

Pinto mi ha detto di trasmettere all’ambiente la mia mentalità vincente

Perché se a giugno la Roma dovesse decidere di investire 13 milioni di euro per il cartellino di Sergio Oliveira vorrà dire che il centrocampista portoghese avrà convinto tutti.

E che avrà dimostrato di portare nell’ambiente giallorosso quella personalità e quella mentalità vincente che gli hanno chiesto - per prima cosa - sia Mourinho sia Tiago Pinto. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri media

Il ritorno al 4-2-3-1 dovrebbe riportare il capitano giallorosso a brillare come aveva fatto nella prima parte di stagione Curioso il destino che lega Ainsley Maitland-Niles e Sergio Oliveira, i due nuovi volti della Roma di Josè Mourinho (LAROMA24)

❤️ pic.twitter.com/PEMiz1v6GY — AS Roma English (@ASRomaEN) January 12, 2022. Questo il comunicato integrale con tutti i dettagli dell'operazione:. AS Roma è lieta di annunciare l’acquisto dal Porto di Sergio Oliveira, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2022, con diritto di opzione per il trasferimento a titolo definitivo. (Voce Giallo Rossa)

Sono convinto che anche i miei compagni, con cui non vedo l’ora di iniziare a lavorare, mi aiuteranno a crescere” “La Roma ha sempre dimostrato un grande interesse per me: ora voglio aiutare da subito la squadra a raggiungere i suoi obiettivi e a crescere come mentalità. (SOS Fanta)

Fatta per il colpo a centrocampo della Roma: visite per Oliveira. Via in due col nuovo schema

Durante la sua permanenza al Porto Oliveira ha conquistato sei trofei. Il club giallorosso ha comunicato l'arrivo del centrocampista dal Porto con la formula del prestito con diritto di riscatto. (Udinese Blog)

Ne ha parlato ai microfoni di Dazn Maurizio Ha scelto i. (La Lazio Siamo Noi)

A poche ore di volo, visto che a breve è atteso a Roma per visite mediche e firma coi giallorossi. Via in due col nuovo schema. vedi letture. Sergio Oliveira, che i tifosi della Juventus ricordano mal volentieri per aver sentenziato l'ultima uscita Champions dei bianconeri, è a un passo dall'Italia. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr