Sorteggio per i playoff Mondiali: come funziona lo spareggio

Sorteggio per i playoff Mondiali: come funziona lo spareggio
Per saperne di più:
Sky Sport SPORT

Per determinare chi tra le vincitrici delle semifinali giocherà in casa la finale, verrà effettuato un sorteggio aggiuntivo per ogni percorso

Ecco la guida e tutto quello che c'è da sapere Condividi. Passa dagli spareggi la strada dell'Italia verso i Mondiali del Qatar 2022.

Come funziona il sorteggio Le sei migliori seconde della fase a gironi delle qualificazioni europee, Italia compresa, sono in prima fascia e giocheranno la semifinale di spareggio in casa. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

SORTEGGIO PLAYOFF MONDIALI 2022: DOVE VEDERLO IN TV. Data e orario del sorteggio: 26 novembre 2021 alle ore 17. Diretta TV: Rai 2, Rai 2 HD (canale 502). Diretta streaming: Rai Play, FIFA.com, Canale Ufficiale YouTube UEFA. (OA Sport)

Le nazionali saranno suddivise in “teste di serie” e “non teste di serie” e posizionate in 3 gironi da 4 squadre L'Italia di Roberto Mancini dovrà superare lo scoglio playoff per giocare i Mondiale del 2022 in Qatar: ecco tutto ciò che c'è da sapere a riguardo. (Superscudetto)

Le possibili avversarie dell'Italia ai Playoff per andare ai Mondiali del 2022 in Qatar e le teste di serie. Gioca a Superscudetto. E alla fine è successo. Come detto, gli azzurri fanno parte delle teste di serie insieme a: Portogallo, Russia, Svezia, Galles e Scozia. (Superscudetto)

Sorteggio playoff Mondiali calcio 2022: quando si svolge, fasce e regolamento. Programma, orario, avversarie dell'Italia

L’Italia calcistica trattiene il fiato e incrocia le dita: venerdì 26 novembre sarà l’urna di Zurigo a stabilire il primo ostacolo che gli azzurri dovranno superare nella corsa ai mondiali di Qatar 2022. (Calciomercato.com)

Per determinare chi tra le vincitrici delle semifinali giocherà in casa la finale, verrà effettuato un sorteggio aggiuntivo per ogni percorso. Il sorteggio per determinare gli incontri degli spareggi per la qualificazione delle ultime squadre europee che andranno alla Coppa del Mondo FIFA 2022 in Qatar, si terrà a Zurigo, in Svizzera, venerdì 26 novembre alle 17:00 CET. (UEFA.com)

Semifinali: 24 marzo 2022. (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr