GdS – Riecco i franchi tiratori: Inzaghi ha tre specialisti in rosa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

I calci piazzati possono diventare un jolly niente male da potersi giocare in questa stagione. Altra maglia da titolare oggi per Hakan Calhanoglu, preso in fretta e furia con un blitz per tamponare il forfait di Eriksen.

Ma occhio in particolare alle sue qualità sui piazzati.

Ma anche Cristiano Ronaldo è lontano (8), un gol sotto a Eriksen, che l’Inter prese dal Tottenham anche per sfata il tabù punizioni, cancellato a inizio anno con una perla allo scadere per decidere il derby di Coppa Italia proprio contro il Milan di Calha"

La Gazzetta dello Sport sottolinea: "I numeri che il turco può garantire sui calci piazzati - anche in termini di assist da calcio d’angolo o punizioni laterali - sono davvero impressionanti: 14 trasformazioni vincenti nelle ultime sette stagioni bastano per mettersi alle spalle specialisti del ruolo che hanno segnato tanto anche in Italia come Pjanic (13) o Dybala (10), che con le loro prodezze hanno messo un marchio fondamentale nella lunga serie scudetti della Juve. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri media

Sampdoria-Inter, le formazioni ufficiali. SAMPDORIA (4-4-2): 1 Audero; 24 Bereszynski, 22 Yoshida, 15 Colley, 3 Augello; 87 Candreva, 5 Silva, 2 Thorsby, 38 Damsgaard; 10 Caputo, 27 Quagliarella. Perché ad attaccare, per buona parte della prima frazione, sono proprio gli uomini di D'Aversa. (ilmessaggero.it)

Poco prima della fine del primo tempo segna però Lautaro Martinez dopo una super giocata di Nicolò Barella Simone Inzaghi. (Superscudetto)

Dopo tre anni da quel famoso Inter-Juve e la mancata espulsione di Miralem Pjanic che ha causato grandi polemiche,torna ad arbitrare i nerazzurri in occasione del lunch match della terza giornata in casa della Sampdoria. (Calciomercato.com)

La gara tra Sampdoria e Inter si giocherà domenica 12 settembre 2021 alle ore 12:30. La gara tra Sampdoria e Inter si giocherà domenica 12 settembre 2021 alle ore 12:30 Chi è l'arbitro di Sampdoria - Inter? L'arbitro al VAR del match Sampdoria - Inter sarà Luigi Nasca. (Virgilio Sport)

Era fallo su Lautaro? C’è la manata del difensore su Lautaro, il contatto è leggero ma c’è, si poteva lasciar correre ma la punizione non è un errore (Sportface.it)

' SAMP VICINISSIMA AL GOL. Thorsby manca un gol da pochi passi! INIZIA IL MATCH. (Inter Sito Ufficiale)