In sella alla bici si scontra con furgone: morto minorenne (NOME)

In sella alla bici si scontra con furgone: morto minorenne (NOME)
Zoom24.it INTERNO

Tragedia sulle strade di Civezzano, nella provincia autonoma di Trento, in Trentino-Alto Adige. Un ragazzo di 17 anni, Matteo Lorenzi, ha perso la vita in un incidente sulla Sp83, in località Sille. Il giovane, in sella alla sua bicicletta, si è scontrato con un furgone. L’impatto è stato fatale. L’incidente è avvenuto intorno alle 15.30 di oggi. Secondo le prime informazioni riportate da Ansa, il furgone – che veniva dalla zona industriale – non avrebbe rispettato la precedenza e si sarebbe immesso sulla strada Sp83. (Zoom24.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

«Dovevano trovarsi dopo scuola, ma non arrivava più», prosegue Simoni, dopo una pausa di qualche secondo, carica di incredulità. (Il T Quotidiano)

Addio a Matteo Lorenzi a soli 17 anni. Gibo Simoni: "E' assurdo, sono svuotato". Il dolore di una comunità: "I compagni lo aspettavano e hanno saputo dell'incidente" (il Dolomiti)

Non è giusto morire così. Il consiglio che da sempre rivolgo ai giovani è di esercitarsi in strade poco trafficate. (Alto Adige)

Incidente stradale a Reggio, un morto

I corpi sono stati abbandonati sull’asfalto. Dalla città di Fresnillo giungono immagini terribili. (Frosinone News)

Familiari, pazienti e conoscenti piangono la scomparsa di una donna stimata da tutti, attiva nel sociale, sempre pronta ad aiutare il prossimo. (Frosinone News)

Pinterest LinkedIn (Corriere di Lamezia)