Vezzali: “Ho chiesto stadi aperti al 75% della capienza”

Calcio Atalanta SPORT

È questo ciò che ho chiesto alla cabina di regia prima di partire per @Tokyo2020. — Valentina Vezzali (@VVezzali) July 22, 2021

In un tweeet, la sottosegretaria allo Sport Valentina Vezzali ha spiegato di aver chiesto di poter aprire gli stadi al 75% della capienza.

Capienza del 75% per gli impianti sportivi all'aperto e del 50% per quelli al chiuso in zona bianca e, in zona gialla, aumentare gli attuali limiti massimi di 1000 persone all'aperto e 500 al chiuso. (Calcio Atalanta)

Ne parlano anche altri media

Tifosi allo stadio? Sono comunque consapevole della esigenza di mantenere alta la soglia di prudenza e di cautela" (Fantacalcio ®)

È questo ciò che ho chiesto alla cabina di regia prima di partire per @Tokyo2020 — Valentina Vezzali (@VVezzali) July 22, 2021 È questo ciò che ho chiesto alla cabina di regia prima di partire per Tokyo2020". (Milan News)

L'Udinese nel frattempo ha rilasciato un messaggio ai tifosi per quando riguarda i tagliandi per la prossima stagione Capienza al 75% per gli impianti all'aperto e al 50% per quelli al chiuso nelle zone bianche. (Mondo Udinese)

Dopo circa un anno e mezzo, la nuova stagione calcistica e sportiva potrebbe ripartire con il pubblico. “Capienza del 75% per gli impianti sportivi all’aperto e del 50% per quelli al chiuso in zona bianca e, in zona gialla, aumentare gli attuali limiti massimi di 1000 persone all’aperto e 500 al chiuso. (Spazio Milan)

È questo ciò che ho chiesto alla cabina di regia prima di partire per Tokyo2020″ Dopo circa un anno e mezzo, la nuova stagione calcistica e sportiva potrebbe ripartire con il pubblico. (SpazioJ)

È questo ciò che ho chiesto alla cabina di regia prima di partire per Tokyo2020". Nel post, Vezzali si dice anche "consapevole della esigenza di mantenere alta la soglia di prudenza e di cautela". (Hellas1903.it)