Vezzali: “Ho chiesto stadi aperti al 75% della capienza”

Vezzali: “Ho chiesto stadi aperti al 75% della capienza”
Approfondimenti:
Calcio Atalanta SPORT

È questo ciò che ho chiesto alla cabina di regia prima di partire per @Tokyo2020. — Valentina Vezzali (@VVezzali) July 22, 2021

In un tweeet, la sottosegretaria allo Sport Valentina Vezzali ha spiegato di aver chiesto di poter aprire gli stadi al 75% della capienza.

Capienza del 75% per gli impianti sportivi all'aperto e del 50% per quelli al chiuso in zona bianca e, in zona gialla, aumentare gli attuali limiti massimi di 1000 persone all'aperto e 500 al chiuso. (Calcio Atalanta)

Ne parlano anche altri media

Tifosi allo stadio? Sono comunque consapevole della esigenza di mantenere alta la soglia di prudenza e di cautela" (Fantacalcio ®)

Nella giornata di oggi però sono arrivate le parole della Sottosegretaria allo Sport Valentina Vezzali. Il ritorno allo stadio non è più un sogno: le novità. Redazione. L'Udinese continua a sudare agli ordini di MisterGotti. (Mondo Udinese)

Così, in un tweet, la sottosegretaria allo Sport, Valentina Vezzali, in procinto di imbarcarsi per il Giappone dove domani prendono il via i Giochi olimpici con la cerimonia di apertura. È questo ciò che ho chiesto alla cabina di regia prima di partire per Tokyo2020". (Tutto Juve)

Sott. allo Sport, Vezzali: 'Ho chiesto la capienza del 75% di pubblico per gli impianti sportivi all'aperto'

La Sottosegretaria allo Sport, l’ex campionessa Valentina Vezzali, regala una speranza al monde del calcio e non solo. È questo ciò che ho chiesto alla cabina di regia prima di partire per Tokyo2020″ (SpazioJ)

Stadi aperti, la richiesta della Vezzali, sottosegretaria allo Sport, prima di partire per Tokyo. E prima di partire alla volta di Tokyo per le Olimpiadi, Valentina Vezzali, sottosegretaria allo sport, ha reso nota la sua richiesta alla cabina di regia. (Il Veggente)

È questo ciò che ho chiesto alla cabina di regia prima di partire per @Tokyo2020 — Valentina Vezzali (@VVezzali) July 22, 2021. Sono comunque consapevole della esigenza di mantenere alta la soglia di prudenza e di cautela" (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr