Lecce-Inter, Inzaghi orientato a modificare l’undici tipo! Un sorpasso – Sky

Inter-News SPORT

La scelta, secondo Sky Sport, è tecnica e quindi non legata a problemi fisici

Di seguito le ultime di Sky Sport. IN VANTAGGIO – Lecce-Inter è la sfida in programma stasera alle ore 20.45 allo stadio “Via del Mare”.

Lecce-Inter è la sfida che andrà in scena alle ore 20.45 allo stadio “Via del Mare”, valevole per la prima giornata di campionato.

Rispetto all’undici tipo, Simone Inzaghi sembra seriamente orientato a cambiare in difesa con Federico Dimarco in vantaggio su Alessandro Bastoni per una maglia dal 1′ (vedi articolo). (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

L’intesa con Lautaro, stavolta, è da rivedere: i due sono partiti vicini, si sono cercati ma trovati molto poco”. Inter, Gazzetta: “Lukaku deve assolutamente crescere”. “Voglio aiutare l’Inter a vincere” è il ritornello che continua a ripetere in pubblico Big Rom, ed è quello che ha provato a fare a Lecce, nonostante una condizione fisica che non è ancora lontanamente vicina al top. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

Il grosso è stato fatto con delle operazioni che hanno finalità nell'immediato e altre che sono pensate più in prospettiva, la squadra verrà completata nell'ultima fase di calciomercato. (Calciomercato.com)

Francesco ‘Ciccio’ Graziani, da ex allenatore (oltre che giocatore), si è soffermato sulle forti dichiarazioni di Simone Inzaghi per quanto riguarda le scelte di mercato della società. Alvini fa bene a dargli tutte le rassicurazioni possibili e immaginabili, ma il portiere è un ruolo a sé» (Inter-News)

Sicuramente cercheremo di chiuderle prima per non rischiare come abbiamo fatto sabato Il mio ruolo…». Darmian ha parlato ai microfoni di Sportmediaset.it dopo la prima vittoria stagionale dell’Inter sul campo del Lecce. (Inter-News)

Inzaghi può sorridere: in attesa del miglior Gosens, Dimarco è in grado di svolgere il ruolo di esterno sinistro con estremo profitto Il suo continuo pressing, ed i precisi cross, hanno contribuito a chiudere i salentini nella loro area di rigore, fino all’arrivo del gol del definitivo 1-2 siglato da Dumfries. (Inter-News)

Di seguito il video con un estratto delle dichiarazioni di Inzaghi ai microfoni di Sky Sport. NB: Se non visualizzi correttamente questo o altri video sul tuo dispositivo, per visualizzarlo senza errori vai sulla versione desktop o mobile nella sezione VIDEO di Inter-News. (Inter-News)