"I tifosi hanno il diritto di pretendere di più"

RSI.ch Informazione ESTERI

Quei tempi sono però ormai lontani, e riguardo all'attuale situazione dei bianconeri il 28enne si esprime con filosofia: "La vita non si ferma, il campionato continua.

La ricetta per superare la crisi è ad ogni modo chiara: "Dobbiamo essere più costanti sui 60 minuti, riducendo drasticamente i nostri errori, troppi e grossolani".

Sta a noi trovare una soluzione, partendo da quel poco di buono che facciamo in ogni partita". (RSI.ch Informazione)

La notizia riportata su altri media

Il 45enne ha riportato serie ferite al volto e ieri mattina è stato operato dai chirurghi maxillo-facciali e ne avrà, come guarigione e convalescenza, per un lungo periodo. Sulla schiena sente un corpo pesante che si sta sollevando, un capriolo che dopo l'incidente scappa via. (Il Giornale di Vicenza)

Ha creato scompiglio il video postato su Twitter dall'account di Power&Politics, giornale televisivo canadese, nel quale il premier canadese Justin Trudeau, il premier britannico Boris Johnson e il presidente francese Emmanuel Macron sembrano prendersi gioco del presidente americano Donald Trump. (Il Mattino)

A Verona i vigili del fuoco hanno cinque sedi permanenti e due di volontari, per 317 persone presenti, 136 volontari e 99 mezzi operativi. Ma, segnalano i vigili del fuoco, c'è una carenza di organico del 37% di funzionari tecnici e dell'11% di personale operativo, per non parlare degli amministrativi( 54%). (L'Arena)

In una stagione in cui ha vinto la Liga e la Supercoppa spagnola con il Barcellona, ma è stato eliminato in semifinale sia in Champions League che in Copa America con la sua Argentina (2-0 dal Brasile), la Pulce è riuscita a battere la concorrenza del difensore del Liverpool campione d'Europa Virgil Van Dijk e di CR7, assente alla cerimonia di Parigi, grazie alle prestazioni personali: in 50 partite (in tutte le competizioni) nel 2019 ha segnato 51 gol, aggiudicandosi anche la Scarpa d'Oro e il FIFA Best Player Award. (RSI.ch Informazione)

Iniziato la scorsa settimana con la visita dell'assessore allo sport Aldo Munarini ad alcune scuole cittadine, prosegue il giro per gli altri istituti scolastici da coinvolgere nelle iniziative legate alla candidatura di Schio a "Città dello Sport 2022" Nei giorni scorsi è stata la volta della scuola primaria Palladio e della scuola media Maraschin, presso la palestra di Via Boldù e della Scuola Primaria Rosmini. (Il Giornale di Vicenza)

Akarmara è la cittadina simbolo della rovina dell'Abcasia che, pur avendo vinto una guerra, si ritrova a tutti gli effetti sconfitta. I minatori venivano da tutta la Russia per trasferirsi e lavorare qui, dove lo stipendio medio era circa il triplo della media. (RSI.ch Informazione)