Sardegna – I casting di Zecchino d’Oro

Sardegna Reporter SPORT

Dopo due anni di lontananza si torna a incontrarsi, in piena sicurezza, cantare e divertirsi insieme con le canzoni più belle dello Zecchino d’Oro.

Sardegna – I casting di Zecchino d’Oro. Sardegna – Gli aspiranti piccoli solisti potranno esibirsi al Cine Teatro di Cala Gonone (Nu).

Per scoprire la vera ricchezza di Zecchino d’Oro: imparare a esprimere sé stessi e accogliere gli altri

I bambini che supereranno questa prima fase saranno poi riascoltati, in una seconda fase di selezione, dalla giuria dell’Antoniano durante un grande appuntamento a Bologna, sede dell’Antoniano e di Zecchino d’Oro: da questo secondo ascolto usciranno i solisti che, accompagnati dal Piccolo Coro dell’Antoniano diretto da Sabrina Simoni, a dicembre 2022 presteranno la propria voce alle canzoni in gara alla 65ª edizione dello Zecchino d’Oro. (Sardegna Reporter)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ancora oggi lo si ricorda – conclude Ruffino – con grande commozione e nostalgia di aver avuto un grande uomo e politico figlio di questa parte della Sicilia Fu intuitore, con altri, della importanza di promuovere la zona SUD-EST della Sicilia, come visione e come programmazione. (Quotidiano di Ragusa)

Copa Libertadores: tutte le squadre qualificate agli ottavi di finale. 🔥 ¡Las posiciones de los 8⃣ Grupos de la CONMEBOL #Libertadores 2022! 🏆 📌 Así terminaron las tablas tras el cierre de la Fase de Grupos. (Calcio In Pillole)

E poi liste fatte con più competenza, giuria più serrata e regole più chiare. NUOVO FORMAT – Il Pallone d’Oro è giunto alla sua sessantaseiesima edizione in versione rinnovata. Quindi, alle liste dei giornalisti di France Football e de L’Equipe si aggiungono quelle dell’ambasciatore per il Pallone d’Oro Didier Drogba e quella di chi si è mostrato più intuitivo nell’edizione precedente (Inter-News)

Chiude al terzo posto e quindi in Copa Sudamericana il Deportivo Tachira che non è riuscito a fare punti proprio in casa dei campioni in carica. Gli argentini nel derby contro il già qualificato Estudiantes hanno vinto per 4-0 e si sono presi la seconda piazza. (Calcio In Pillole)

In Serie A il Milan è campione d'Italia e testa di serie nella prossima Champions League dopo il successo per 3-0 sul campo del Sassuolo. Appuntamento a lunedì 30 maggio con la tabella definitiva della Champions League inserita all'interno dell'ultimo aggiornamento stagionale del ranking Uefa (Fantacalcio ®)

La storia del Movimento 5Stelle in Sardegna inizia nel 2012, ma l’interesse elettorale è racchiuso nei 12 mesi che trascorrono tra le elezioni politiche del 2018 e le regionali del 2019. Passa un anno e altrettanto clamorosamente si passa alla debacle: alle regionali, il Movimento 5Stelle scende sotto il 10%, prendendo 69.573 voti. (LaPresse)