Bandi per Turismo e Orientamento al lavoro La ripresa si sostiene con i contributi alle imprese

LA NAZIONE ECONOMIA

Il contributo concedibile è pari al 65% delle spese sostenute, fino a un massimo di 2 mila euro.

Tornano con un "sostanzioso" stanziamento complessivo di oltre 100 mila euro i bandi voucher della Camera di commercio dell’Umbria a sostegno dello sviluppo e della ripresa delle imprese umbre.

In questo caso i contributi messi a disposizione avranno importi differenziati a seconda del numero, della durata e della tipologia delle attività realizzate e potranno arrivare ad un massimo di 3 mila euro

Il bando finanzia, tramite l’utilizzo di contributi a fondo perduto (voucher) azioni per l’utilizzo di nuove forme di commercializzazione, di comunicazione innovativa - spiega la Camera di. (LA NAZIONE)

La notizia riportata su altri media

Le microimprese che esercitano la vendita al dettaglio di vicinato con superficie fino a 250 metri quadrati ubicati nei Comuni della regione con popolazione non superiore a 5.000 abitanti e nelle frazioni dei Comuni con popolazione compresa tra 5.000 e 15.000 abitanti, potranno quindi fare domanda di contributo a fondo perduto a partire dal prossimo 25 ottobre. (Roberto Mattiussi - CafèTV24)

Nel dettaglio, l'intervento contributivo è volto a finanziare, a fondo perduto, i costi di mantenimento degli esercizi di vendita di vicinato per un ammontare di spese complessivamente ammissibili che oscilla tra i 2.000 e i 5.000 euro. (Triesteprima.it)

Il sequestro ha riguardato somme di denaro rinvenute sui conti correnti personali del rappresentante legale della società di costruzioni e su quelli aziendali, nonché su tre terreni. (Notizie Ascoli e Provincia Picena. Cityrumors)

L’intervento arriva dopo quelli per famiglie e imprese. Per informazioni e assistenza nella compilazione della domanda, 0572447725 mercoledì- venerdì 9-12; per assistenza sulla regolarità dei tributi e alla dimostrazione del calo di fatturato, 0572447722 lunedì-venerdì (LA NAZIONE)

La spesa ammissibile non può essere inferiore a € 2.000 né superiore a € 5.000. (Confcommercio Udine)

L’importo del contributo per ciascun beneficiario è di mille euro, mentre la dotazione finanziaria complessiva ammonta a 50mila euro Le domande per accedere al contributo possono essere presentate entro il 2 novembre, solo ed esclusivamente a mezzo Pec, all’indirizzo protocollo@pec. (Positanonews)