Cashback: la mazzata inaspettata | ecco chi non avrà il rimborso

kronic ECONOMIA

Cosa stanno causando i furbetti del rimborso Cashback. Il problema di alcune persone arriviste, che pur di ottenere ciò che vogliono sormontano altri cittadini, non è nuovo in Italia.

Il neonato sistema Cashback ne è stata la conferma più evidente ma, ora, i colti in fallo rischiano di perdere il rimborso.

Ora, queste attività, viste come dannose da parte del governo, saranno sanzionate con probabili espulsioni perenni dal sistema, senza ottenere alcun rimborso e uscendo dalla classifica

Sarà vasta l’utenza che non avrà alcun tipo di rimborso dal servizio statale di Cashback: andiamo a vedere per quali motivi. (kronic)

Ne parlano anche altre testate

Questa garantisce un cashback di 300 euro attraverso l’acquisto di un televisore OLED TV della serie 2020 e 2021. Volendo, questa potrebbe essere raggiunta anche due volte con due carte differenti in una stessa famiglia. (Inews24)

Continua la corsa ai pagamenti elettronici per poter accedere al Super Cashback. Secondo i calcoli fatto dal sito di informazione per arrivare a fine giugno al Super Cashback servirebbero almeno 400 transazioni (Yeslife)

Grazie ad un semplice trucco, infatti, è possibile raddoppiare, ottenendo il 20% di rimborso. LEGGI ANCHE > > > Cashback, rimborsi a rischio per alcuni pagamenti: scopriamo quali. (ContoCorrenteOnline.it)

Super cashback, la classifica aggiornata al 29 marzo per il bonus da 1.500 euro. L'iniziativa, come ormai noto, rientra nel piano Cashless Italia varato dal secondo governo Conte. Super cashback, la classifica aggiornata al 29 marzo per il bonus da 1.500 euro. (Corriere dell'Umbria)

Parliamo dunque dei famosi furbetti, coloro che per esempio hanno preso letteralmente d’assalto di notte i distributori di benzina per far il pieno di carburante a suon di 50 centesimi alla volta. Oltre al giochino del distributore di benzina, saranno penalizzati anche coloro che hanno accumulato micro-transazioni (Consumatore.com)

Lo testimoniano gli importi impressi sulla lunga striscia di scontrini: 1,53, 1,08, 1,88, 1,92, 1,70 e così andando avanti. Poggibonsi (Siena), 4 aprile 2021 - Effettua trentadue mini rifornimenti nell’arco di poco più di mezz’ora, pagando con il bancomat al distributore automatico del diesel. (LA NAZIONE)