Figliuolo, dopo over 65 si può aprire a tutte le classi

Figliuolo, dopo over 65 si può aprire a tutte le classi
TG La7 INTERNO

cronaca. di Redazione Online. "Sugli over 80 ci siamo, sugli over 60 la media è bassa" parola di Francesco Paolo Figliuolo.

Una volta messi in sicurezza anche tutti gli over 65, i vaccini potranno essere aperti a tutte le classi di età

Il. piano va seguito in maniera ordinata.

Concentriamoci sugli over 60, soprattutto sui 65.

Il commissario parla stamani inaugurando l'hub vaccinale di Paorta di Roma e insiste: "Capisco la voglia di aprire a quelli. (TG La7)

La notizia riportata su altri giornali

Ma quando gli scienziati ci diranno che l’incidenza della malattia non è rilevante per le diverse fasce d’età, vorrei che si dicesse: chi ha più di 30 anni si presenta e si vaccina. igliuolo ha poi esposto il suo piano: “Coperti gli over 65, la mia idea, ancora non condivisa con chi prenderà la decisione finale, è di dire a tutti quelli che hanno più di 30 anni: andate e vaccinatevi. (Sky Tg24 )

Quanto al numero di dosi, per Figliuolo si può ancora accelerare A pesare, ovviamente in positivo, è soprattutto il cambio di marcia della Lombardia che dopo un avvio stentato ha messo letteralmente il turbo. (Today.it)

Perché in fondo l’allure è tutto: Figliuolo senza la sua divisa non sarebbe il generale Figliuolo. Per Figliuolo però non è sufficiente, secondo la sua tabella di marcia dovrebbero essere 500 mila al giorno (La Voce di New York)

Vaccino Covid in centri vacanza e a scuola: annuncio di Figliuolo

Milano, 2 mag. (LaPresse) – “Ci stiamo pensando, come si faceva una volta negli Anni 70”. (LaPresse)

Figliuolo: “In estate anche in… - zazoomblog : Vaccinazioni le dosi in arrivo e il calendario possibile per la fascia 40-50 anni Vaccinazioni, le dosi in arrivo e il calendario possibile per la fascia 40-50 anni. (Zazoom Blog)

Le Regioni possono avere dei problemi, e con quelle fiale in magazzino possiamo evitare di mandare indietro fragili, anziani e malati senza dosi”, ha spiegato “Abbiamo raggiunto le 500 mila dosi” ma l’obiettivo è quello di “crescere ancora”, arrivando a giugno a sfiorare il milione al giorno. (Virgilio Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr