Il paragone di Capello: 'Chiesa è come Mbappé! Vi spiego il perché'

Il paragone di Capello: 'Chiesa è come Mbappé! Vi spiego il perché'
ilBianconero SPORT

Dybala fa la differenza". Chiellini: "Il mio rinnovo?

La nuova Juve riparta da Chiesa e Ronaldo'. Chirico: 'Futuro Paratici e Pirlo?

Eravamo abituati a lottare per il primo posto, ora.". Passione Argentina: Juve, occhi sul Kun Aguero. Pirlo: "CR7?

L'Osservatorio Romano: 'CR7 libero di fare ciò che vuole, Dybala si gioca tutto, corsia privilegiata per Pogba'. Pirlo: "Ho sempre avvertito la fiducia dei giocatori. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri media

Juve-Napoli: contatto tra Alex Sandro e Zielinski non fischiato dall’arbitro Mariani. L’episodio incriminato proprio in chiusura di primo tempo. (napolipiu.com)

Non c’è pazienza e, in qualche caso, gli allenatori il talento non lo capiscono nemmeno. Fabio Capello ha tirato le orecchie ai colleghi allenatori, rei di non fidarsi dei giovani dei rispettivi vivai. (MilanNews24.com)

Il primo è un intervento di Lozano su Chiesa, il secondo è di Alex Sandro su Zielinski. Su tale tematica è intervento l’allenatore Fabio Capello ai microfoni di Sky Sport. (CalcioNapoli1926.it)

Juve-Napoli, Capello e l'opinione su Chiesa e Zielinski

Inter: Fabio Capello è tornato a parlare del campionato italiano e di Antonio Conte con cui in passato ci sono state delle discussioni. Fabio Capello, intervistato dal ‘Giornale.it’, si è espresso sull’Inter e su Antonio Conte. (InterLive.it)

L’ex allenatore di Milan, Juventus, Real Madrid e altre ancora, Fabio Capello, ha speso complimenti importanti per l’ex giocatore della Fiorentina, Federico Chiesa, che sta diventando sempre più decisivo, ahinoi, con la maglia della Juve addosso. (fiorentinanews.com)

Fabio Capello è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare i due episodi nel match Juve-Napoli, entrambi nel primo tempo (leggi: Juve-Napoli 2-1: Chiesa, Ronaldo e il ritorno di Dybala). (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr