Giovanni Ciacci: Sono sieropositivo e sarò al GF Vip, una collega voleva impedirmi di lavorare

Il popolare conduttore ha infatti annunciato, per la prima volta in assoluto, di essere sieropositivo.

“Ho capito sulla mia pelle che essere sieropositivo è ancora oggi un grande stigma sociale.

Ciacci sieropositivo: "Una collega voleva mi impedissero di lavorare". Giovanni racconta ancora di essersi sentito più volte discriminato

Giovanni Ciacci: “Sono sieropositivo e sarò al GF Vip, una collega voleva impedirmi di lavorare” Giovanni Ciacci annuncia di essere sieropositivo: “Sarò un concorrente del Grande Fratello Vip che mi aiuterà a combattere questo stigma sociale”. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma riuscire ad avere Giovanni Ciacci nella squadra del reality non è stato semplice. A spiegare l'iter è stato Alfonso Signorini che a Libero Quotidiano ha raccontato il braccio di ferro con i vertici Mediaset per consentire l'ingresso di un sieropositivo nel programma, fino ad oggi precluso da regolamento. (Today.it)

Ma era risultato positivo all’Hiv, e per il vecchio regolamento di tutti i reality, se sei sieropositivo non puoi partecipare. Grande Fratello Vip, Parla Alfonso Signorini: "Giovanni Ciacci non avrebbe potuto partecipare perché sieropositivo". (ComingSoon.it)

"Un messaggio bellissimo". "Oggi non dobbiamo curare l'Aids, dobbiamo curare l'ignoranza delle persone - riflette ancora Ciacci nell'intervista - dobbiamo abbattere i pregiudizi che ancora vengono alzati contro chi è malato" Per la prima volta in Italia nella storia di un reality, un concorrente sieropositivo farà parte del cast. (la Repubblica)

Certo, le ha fatto gioco l'avere al fianco Berlusconi, la persona più open minded che conosca» Ho abbandonato i giochini nel GF già quattro anni fa: il reality rispecchia, in fondo, la vita. (Liberoquotidiano.it)

A cura di Stefania Rocco. Giovanni Ciacci avrebbe dovuto far parte del cast del Grande Fratello Vip già nel 2021. Ho abbandonato i giochini nel GF già quattro anni fa: il reality rispecchia, in fondo, la vita (Fanpage.it)

Ho abbandonato i giochini nel GF già quattro anni fa: il reality rispecchia, in fondo, la vita La notizia della sieropositività di Giovanni Ciacci ha fatto molto rumore, ed è stata l’occasione per annunciare la sua partecipazione alla prossima edizione del Grande Fratello Vip. (Il Fatto Quotidiano)