Inter, Conte: “Abbiamo fatto cose straordinarie”

CIP SPORT

Invece noi siamo stati bravi a capitalizzare quella partita, a dargli la giusta importanza per poi continuare su un’ottima strada”.

Alla vigilia della gara contro i bianconeri, ha parlato ai microfoni di Inter Tv il tecnico interista Antonio Conte.

Perché saremmo potuti diventare presuntuosi, arroganti o pensare di essere i più forti senza ottenere poi nulla.

Penso che noi siamo stati veramente bravi, abbiamo fatto qualcosa si straordinario ed inaspettato anche per come è stato fatto”

Una partita da sempre molto sentita che quest’anno per i nerazzurri però ha un valore meramente simbolico, visto lo scudetto già conquistato da alcune settimane. (CIP)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Steven Zhang ha incontrato di nuovo i giocatori, ma la risposta sulla richiesta di rinunciare agli stipendi è sempre negativa. Per adesso non è stata presa in considerazione la possibilità di spalmare queste due mensilità sul prossimo bilancio. (CalcioMercato.it)

I nerazzurri hanno messo il futuro in pausa ed aspettano risposte soprattutto da Antonio Conte. Il rischio è tutto di Zhang (Tutto Juve)

Io penso che rimarrà sulla panchina dell’Inter: è una persona intelligente, è cosciente di aver raggiunto questo traguardo tra mille difficoltà, costruendo una squadra invincibile in questo campionato. (Fcinternews.it)

Corriere dello Sport: "Il sogno di Conte è lasciare la Juventus fuori dalla Champions". vedi letture. Pirlo dal canto suo è appeso a un filo molto sottile e le sue minime speranze di conferma passano necessariamente dalla conquista della Champions League e dalla conquista della Coppa Italia: dentro o fuori (TUTTO mercato WEB)

Conte non pensa alla Juventus: grigliata ad Appiano Gentile dopo la vittoria dell’Inter sulla Roma e la lite con Lautaro – . Antonio Conte non pensa alla gara contro la Juventus. La società nerazzurra, sui suoi profili social, ha pubblicato le foto della grigliata: nessuna preoccupazione apparente verso la Juve (Calcio News 24)

Hakimi va a spasso per il campo, segna anche di sinistro, fa mille cose diverse. Theo è un trattore, nelle giornate in cui sta bene ti ara la fascia. (fcinter1908)