Nodo palle alte per Sarri, Felipe spaventa Inzaghi. Luis e Calha, battete un colpo

La Gazzetta dello Sport SPORT

E se i nerazzurri hanno il problema del rientro dei sudamericani, la squalifica di Acerbi (l’unico vero intoccabile nella retroguardia biancoceleste) crea non pochi grattacapi a Sarri.

I due fantasisti chiamati ad accendere la luce. Lazio-Inter è attesissima non soltanto per il ritorno all’Olimpico di Simone Inzaghi.

Proviamo a giocare la partita reparto contro reparto

La sfida di sabato all’Olimpico reparto per reparto. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Filtra ottimismo, dunque, in casa Lazio in vista della sfida di sabato contro l'Inter dell'ex Simone Inzaghi Arrivano buone notizie per la Lazio di Sarri in vista della delicata sfida contro l'Inter di Simone Inzaghi. (Spazio Inter)

Probabilmente sarà abbattuto il record stagionale raggiunto nel derby Tanti anche i tifosi dell’Inter che saranno presenti e supereranno il numero riservato al settore ospiti, grazie anche al gemellaggio e al clima cordiale tra le tifoserie. (Fcinternews.it)

Al suo posto ci sarà Patric, che affiancherà Luiz Felipe davanti a Pepe Reina, confermato tra i pali. Unico dubbio a destra, quindi: Marusic o Lazzari contro l’Inter? (Inter-News)

L'ex attaccante biancoceleste: "La Lazio dovrà sapere sfruttare i punti deboli dei nerazzurri". I Campioni d’Italia sono in forma, anche se in alcuni frangenti di partita sono andati in difficoltà. (Fcinternews.it)

Ciò non osta il fatto che il big match possa rivelare qualche sorpresa a cui il gioco del calcio ci ha spesso abituati Per la Lazio l’equa ripartizione tra reti segnate e subite (15 a 12) non è particolarmente rimarchevole, a dimostrazione di un’identità di squadra ancora in costruzione. (InterLive.it)

E per sabato spunta l'ipotesi Perisic in avanti dall'inizio. Inzaghi spera in Lautaro che rientrerà all'ultimo dall'Argentina e si coccola Dzeko al top. (TUTTO mercato WEB)