Nodo palle alte per Sarri, Felipe spaventa Inzaghi. Luis e Calha, battete un colpo

Nodo palle alte per Sarri, Felipe spaventa Inzaghi. Luis e Calha, battete un colpo
Approfondimenti:
La Gazzetta dello Sport SPORT

E se i nerazzurri hanno il problema del rientro dei sudamericani, la squalifica di Acerbi (l’unico vero intoccabile nella retroguardia biancoceleste) crea non pochi grattacapi a Sarri.

I due fantasisti chiamati ad accendere la luce. Lazio-Inter è attesissima non soltanto per il ritorno all’Olimpico di Simone Inzaghi.

Proviamo a giocare la partita reparto contro reparto

La sfida di sabato all’Olimpico reparto per reparto. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Unico dubbio a destra, quindi: Marusic o Lazzari contro l’Inter? Gli unici problemi contro l’Inter sono in difesa, a causa della squalifica di Francesco Acerbi nel cuore della linea a quattro di Sarri. (Inter-News)

Probabilmente sarà abbattuto il record stagionale raggiunto nel derby Tanti anche i tifosi dell’Inter che saranno presenti e supereranno il numero riservato al settore ospiti, grazie anche al gemellaggio e al clima cordiale tra le tifoserie. (Fcinternews.it)

A riportarlo è La Gazzetta dello Sport La Gazzetta dello Sport: "Lazio-Inter, la sfida degli opposti: torna Immobile, ipotesi Perisic davanti". vedi letture. Lazio-Inter, la sfida degli opposti. (TUTTO mercato WEB)

Lazio-Inter, doppio recupero in attacco: esultano i fantallenatori

La sfida, che vedrà il ritorno a Roma di Simone Inzaghi, si avvicina al tutto esaurito. Ecco il motivo. Lazio-Inter, che andrà in scena sabato 16 ottobre alle ore 18.00 allo stadio ‘Olimpico’ di Roma, è già un successo nonostante i rispettivi club non siano ancora scesi in campo. (InterLive.it)

Ciò non osta il fatto che il big match possa rivelare qualche sorpresa a cui il gioco del calcio ci ha spesso abituati Per la Lazio l’equa ripartizione tra reti segnate e subite (15 a 12) non è particolarmente rimarchevole, a dimostrazione di un’identità di squadra ancora in costruzione. (InterLive.it)

Lazio-Inter, buone notizie per tutti i fantallenatori: due big recuperano in tempo per la super-sfida dell’Olimpico, le ultime. In un’ottava giornata che vedrà contro Roma e Juventus, l’antipasto lo daranno soprattutto Lazio ed Inter, sabato pomeriggio alle 18.00. (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr