Lazio, squalifica Sarri: via al ricorso, ma riduzione difficile. La situazione

Calcio News 24 SPORT

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO SU LAZIO NEWS 24

La Lazio ha già fatto sapere che presenterà ricorso ma come riporta la Gazzetta dello Sport, una riduzione al momento resta un’ipotesi molto difficile.

Le tensioni finali che hanno acceso Milan-Lazio sono costate a Maurizio Sarri due giornate di squalifica.

Maurizio Sarri è stato squalificato per due giornate dopo Milan-Lazio, biancocelesti faranno ricorso ma la riduzione pare complicata. (Calcio News 24)

Su altri giornali

Non mi sembra che il mio sia stato un comportamento violento, ho semplicemente detto al giocatore di avere maggiore rispetto”. Sarri ha contestato anche il fatto di aver pronunciato espressioni blasfeme: “Ho letto che sono stato squalificato per espressioni blasfeme (Virgilio Sport)

Maurizio Sarri risponde alle critiche ricevute dopo il gesto avuto nei confronti di Saelemaekers, dicendo di non essere stato violento. Non mi sembra che il mio sia stato un comportamento violento, ho semplicemente detto a Saelemaekers di avere maggiore rispetto. (SerieANews)

L’allenatore della Lazio si sfoga: “Ho letto nelle motivazioni del provvedimento – dice Sarri – che ho preso una prima giornata per comportamento minaccioso nei confronti di Saelemaekers. Eppure per quell’episodio non è stato preso alcun provvedimento. (SOS Fanta)

I media turchi vorrebbero Muriqi titolare? Ci sono dei testimoni e sono pronto a denunciare” (Solo la Lazio)

Sarri quindi intende fare ricorso, notizia che era già stata anticipata dai colleghi de Il Corriere dello Sport Interpellato sull'argomento, il laziale ha rilasciato questa dichiarazioni in conferenza stampa:. (CalcioNapoli1926.it)

Oggi, direttamente da Istanbul, alla vigilia della gara di Europa League contro il Galatasaray, Sarri ha fatto dichiarazioni importanti sulla questione. L’ex Napoli e Juventus non si spiega le due giornate di squalifica ricevute, e accusa Zlatan Ibrahimovic di aver fatto peggio. (MilanLive.it)