Piazza Affari allunga al rialzo, i titoli più caldi a metà seduta

Finanzaonline.com ECONOMIA

L’indice Ftse Mib sale dello 0,40% a 24.26 punti dopo un avvio di giornata incerto.

In spolvero con un rialzo di oltre l’1% anche Telecom Italia e Unipol.

Intonazione al rialzo per Piazza Affari a metà seduta.

Gli analisti ritengono improbabile che venga cancellato l’ordine e nel caso si tratta comunque di un contratto relativamente piccolo per Leonardo, che rappresenta lo 0,5% della guida di assunzione degli ordini del gruppo per il 2021

Tra le big di Piazza Affari spicca lo scatto di Stellantis (+1,62%), così come Ferrari (+1,02%). (Finanzaonline.com)

Ne parlano anche altri giornali

Ftse Mib. Il Ftse Mib si riporta oggi in area 24.400 punti e poco sotto la trend line rialzista di medio periodo costruita sui minimi di novembre e febbraio. Oppure il Nasdaq potrebbe già mettere nel mirino la soglia psicologia a 14.000 punti con poi target a salire verso 14.500 punti. (Finanzaonline.com)

“A marzo – prosegue l’istituto di statistica -, l’inflazione al consumo si è rafforzata, prevalentemente per l’effetto delle ricadute, dirette e indirette, dei recenti rincari del petrolio e delle materie prime nelle diverse fasi del sistema dei prezzi. (LaPresse)

Piazza Affari tonica in un’Europa cauta (Di lunedì 12 aprile 2021) (Teleborsa) – All’insegna della prudenza il bilancio nel Vecchio Continente, mentre si distingue la performance positiva mostrata a Piazza Affari. (Zazoom Blog)

In cima alla classifica dei titoli più importanti di Milano, troviamo DiaSorin (+8,56%), Hera (+2,08%), A2A (+1,91%) e Azimut (+1,54%) Piazza Affari continua la seduta con un guadagno frazionale sul FTSE MIB dello 0,20%, mentre, al contrario, resta piatto il FTSE Italia All-Share, con le quotazioni che si posizionano a 26.708 punti. (QuiFinanza)

Le peggiori performance, invece, si registrano su Moncler, che ottiene -1,21% 12 Aprile 2021. (Lettura 2 minuti). . . . (Teleborsa) - All'insegna della prudenza il bilancio nel Vecchio Continente, mentre si distingue la performance positiva mostrata a Piazza Affari (ilmessaggero.it)

Lo rileva l’Istat nella nota mensile sull’andamento dell’economia italiana Milano, 13 apr. (LaPresse)