Atalanta-Venezia, il pronostico: Dea favorita, al Venezia serve un’impresa

Footballnews24.it SPORT

Nel match di domani si preannuncia turnover in attacco per Gasperini, che sembrerebbe puntare tutto su Roberto Piccoli come unica punta.

La squadra di Zanetti ha raggiunto gli ottavi di finale dopo aver sconfitto per 3-1 la Ternana.

Qui Venezia. Traumatico il rientro dalla sosta per gli uomini di Paolo Zanetti, battuti in casa 3-0 da un Milan spumeggiante.

Qui Atalanta. La sosta natalizia pare aver fatto bene all’Atalanta, che in campionato ha rifilato un sonoro 6-2 all’Udinese in casa dei friulani. (Footballnews24.it)

Ne parlano anche altre fonti

Giovedì invece alle 18 si giocherà Napoli-Fiorentina (Italia 1) e alle 21 Milan-Genoa, con Shevchenko che affronterà da avversario i rossoneri, (Canale 5). La prossima settimana si prosegue con Lazio-Udinese martedì 18, alle 17.30 (Italia 1), Juventus-Sampdoria alle 21 (Canale 5) Sassuolo-Cagliari mercoledì 19 alle 17. (Calcio Casteddu)

Duvan Zapata e compagni ora sono pronti a ricominciare e per le quote non dovrebbero trovare neanche grossi problemi a passare il turno. Inizia il cammino dell' Atalanta in Coppa Italia . (Tuttosport)

La vincente di Atalanta-Venezia staccherà il pass per i quarti di finale dove affronterà la vincente di Napoli-Fiorentina. Oggi, ore 17.30. Atalanta-Venezia. tv: Italia 1. streaming: Mediaset garantirà anche la diretta streaming del match di Bergamo. (Calciomercato.com)

La partita è in programma il 12 gennaio 2022 alle 17:30. Fai il tuo pronostico: chi vincerà tra Atalanta e Venezia? (Eurosport.it)

Dove vedere Atalanta-Venezia, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Il match Atalanta-Venezia, valido per gli ottavi di finale della Coppa Italia, sarà trasmesso in diretta tv su Italia 1 (Il Pallone Gonfiato)

Portieri : Lezzerini, Mäenpää, Romero. Commenta per primo Ecco i convocati del Venezia per la sfida di Coppa Italia contro l'Atalanta: come annunciato da Zanetti in conferenza stampa, restano fuori Vacca e Modolo per condizioni fisiche, out anche Bjarkason e Forte per questioni di mercato. (Calciomercato.com)