Triumph Bonneville Speedmaster 2021

Moto.it ECONOMIA

La Bonneville Speedmaster 2021 è disponibile in tre combinazioni di colori, tra cui un'opzione in Jet Black, una nuova combinazione di colori Fusion White e Sapphire Black con linea di finitura dipinta a mano e una nuova colorazione in Red Hopper Candy

Tutti i gruppi ottici sono a LED: faro, fanalino posteriore, indicatori di direzione e luce della targa, insieme alle DRL.

Anche qui, manutenzione ogni 16.000 Km e due modalità di guida grazie anche al ride by wire (Rain e Road). (Moto.it)

Su altre fonti

I dati relativi al consumo di carburante sono ottenuti in specifiche condizioni di prova e sono riportati solo a fini comparativi La nuova Street Twin è disponibile in tre colori: Cobalt Blue, Matt Ironstone e Jet Black al prezzo di 9.090 euro e anche qui il catalogo accessori è vasto: 120 accessori originali Triumph come borse, parabrezza, maniglioni, barre e tamponi paramotore nonché finiture nere o cromate per il motore, solo per citarne alcuni. (Moto.it)

L'80% della coppia massima è disponibile dai 2000 ai 7000 giri/min, con la linea rossa del contagiri spostata 500 giri/min più avanti rispetto alla versione precedente. L'entry-level Bonneville T 100 guadagna potenza e migliora nel comparto ciclistico, risparmiando anche 4 Kg di peso. (Moto.it)

Nata per celebrare la maestria dei verniciatori Triumph, l'edizione limitata Gold Line presenta tutti gli aggiornamenti della Street Twin 2021 come il motore Euro 5 potenziato a 65 cv dalle emissioni ridotte e dai due riding mode, la nuova sella (alta 765 mm da terra), i cerchi in lega, i fianchetti e i dettagli in alluminio spazzolato. (Moto.it)

La Bonneville T120 Black ricalca in tutto la T 120 standard ma presenta una serie di dettagli e componenti total-black tra cui cerchioni, maniglione, coperture del motore, specchietti, cornice del faro, indicatori di direzione e scarico, oltre alla sella lunga con logo Triumph in rilievo. (Moto.it)

– Per il model year 2021 la Triumph ha rivisitato tutta la gamma delle iconiche moto Modern Classic con una serie di aggiornamenti significativi per migliorarne le prestazioni, la versatilità e lo stile. (La Repubblica)

Anche la strumentazione (regolabile nella posizione) è stata migliorata con una nuova cornice con logo Bonneville rifinita in metallo. (Moto.it)