Abiti del Palio dei Normanni: la polemica tra Di Carlo (PD) e il sindaco Nino Cammarata. Ma nessuno affronta l'opinione pubblica – StartNews

StartNews INTERNO

Abiti del Palio dei Normanni: la polemica tra Di Carlo (PD) e il sindaco Nino Cammarata.

Che gli abiti acquistati per il Museo sono in realtà gli abiti del Palio: – sono 200, un po’ troppi per un Museo!

Ma nessuno affronta l’opinione pubblica. Il Palio dei Normanni porta con sé una serie di polemiche che ogni anno precedono e seguono la manifestazione.

): Inoltre, un Museo contiene abiti storici e della tradizione, non abiti cuciti nel 2021

LA CONTROREPLICA DEL CONSIGLIERE COMUNALE MAURO DI CARLO. (StartNews)

Su altri giornali

Con l'incognita 5stelle. E' una di quelle città di seconda fila, dopo i capoluoghi di regione, in cui si voterà a ottobre. (Italia Oggi)

Nel testo abbiamo inoltre esplicitato la richiesta di presentazione del piano industriale del gruppo Amag finalizzato a capire come saranno spese le risorse ricavate dalla cessione della maggioranza delle quote di Alegas. (Radiogold)

Pd che si presenta orfano dei consiglieri comunali Corrado Frasca e Paola Terranova (quest’ultima si era dichiarata indipendente già da tempo). Un turno di stop, ma solo per questa tornata elettorale (Noto News)

– Significativa presa di posizione del consigliere regionale del Partito Democratico Domenico Ravetti rispetto alla crisi del centrodestra alessandrino e al rimpasto di giunta. A dire il vero il finale non è ancora scritto del tutto, nel senso che ancora non conosciamo il nome del nuovo vice sindaco e del nuovo assessore”. (Radiogold)

Questa è la priorità assoluta del centrosinistra”, ha aggiunto L’emergenza occupazionale e lo sviluppo sono il cuore del programma del centrosinistra. (LaPresse)

Pd, via Buontalenti: fatti gravissimi e inaccettabili. Mediagallery. Il sindaco, nel Consiglio Comunale di giovedì 16 settembre, ci ha rappresentato l’esito della riunione del Comitato per l’Ordine Pubblico e la Sicurezza convocato in via d’urgenza dopo i fatti avvenuti ieri in via Buontalenti. (QuiLivorno.it)