Inps: 111 mln giorni malattia 2015, +2%

L'Arena SALUTE

(ANSA) - ROMA, 1 DIC - Nel 2015 sono stati persi per malattia quasi 111 milioni di giorni di lavoro con una crescita complessiva rispetto al 2014 del 2,07%. L'incremento è superiore nel pubblico con 32,5 milioni di giorni persi (su un complesso di ... (L'Arena)

La notizia riportata su altri giornali

Il ... (Teleborsa) - Aumentano i certificati di malattia nel 2015 sia nel settore pubblico che in quello privato. (Teleborsa)

Ovvero che i lavoratori si ammalano quasi sempre di lunedì. A rilevarlo è stato l'Istituto Nazionale per la Previdenza Sociale (INPS) in accordo con i dati dell'Osservatorio sulla certificazione delle malattie aggiornati allo scorso anno. (LaProvinciaNotizie)

Quasi un lavoratore su tre si ammala di lunedì. (CataniaLiveNews)

La distribuzione del ... A rilevarlo è stato l'Istituto Nazionale per la Previdenza Sociale (INPS) in accordo con i dati dell'Osservatorio sulla certificazione delle malattie aggiornati allo scorso anno. (InfoCatania)

I dipendenti pubblici siciliani sono tra quelli che si ammalano di più in Italia. . (Il Mattino di Sicilia)

Sono stati oltre 18 milioni i certificati medici che sono stati trasmessi dai lavoratori in malattia nel 2015. Con riferimento alla distribuzione regionale per il settore privato, in Lombardia ... (Mondo TiVu)