L’Allianz Powervolley Milano perde 3-2 la maratona record contro Cisterna

MI-LORENTEGGIO.COM. SPORT

ALLIANZ POWERVOLLEY MILANO – TOP VOLLEY CISTERNA 2-3 (34-32, 21-25, 33-31, 21-25, 13-15). ALLIANZ POWERVOLLEY MILANO: Chinenyeze 15, Daldello, Maiocchi, Patry 28, Piano 6, Mosca 1, Ishikawa 7, Djokic 2, Porro 2, Jaeschke 24, Pesaresi (L).

Solo così si può definire la sfida tra Milano e Cisterna, vinta dai laziali per 3-2 dopo 2 ore e 55 minuti di gioco.

MVP: Domenico Cavaccini (Top Volley Cisterna)

Milano però non si disunisce, alza il livello del muro e piano piano rosicchia punti agli ospiti, fino ad agguantare il pareggio a quota 19 con un attacco di Patry. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Ne parlano anche altri media

Stamford Bridge i Blues dominano, staccano il pass per gli ottavi e "ipotecano" il primo posto nel girone. La Juve stecca in Champions League. • Il Chelsea ha vinto tutte le ultime quattro gare casalinghe di Champions League per la prima volta da aprile 2014. (Sport Mediaset)

Recupero 2′; 5′ Pagelle Chelsea-Juventus 4-0, voti e tabellino Champions League 2021/2022. by Giorgio Billone. Chelsea - Foto Ben Sutherland - CC-BY-2.0. (Sportface.it)

A Stamford Bridge i padroni di casa la sbloccano con Chalobah non senza proteste da parte dei bianconeri, che nel secondo tempo sbandano prepotentemente e subiscono le reti di James e Hudson-Odoi che costano il secondo posto verosimile nel girone. (Sportface.it)

Arrivano brutte notizie per Tuchel dopo il roboante 4-0 inflitto dal suo Chelsea alla Juventus. Per lui si prevede un brutto infortunio al ginocchio destro. (Calcio In Pillole)

Juve, Allegri: "Primo o secondo posto nel girone di Champions conta relativamente". vedi letture. Massimiliano Allegri ha parlato ai microfoni di 'Mediaset' a pochi minuti dal fischio d'inizio di Chelsea-Juventus: "La sensazione è bella, stasera sarà una bella gara e ci giochiamo il primo posto nel girone con i campioni d'Europa. (TUTTO mercato WEB)

Sempre alle 21, scenderanno in campo anche Atletico Madrid e Milan al Wanda Metropolitano. I rossoneri, infatti, dovrebbero si vincere contro il Liverpool ma Atletico Madrid e Porto dovrebbero pareggiare (Calcio In Pillole)