L’Allianz Powervolley Milano perde 3-2 la maratona record contro Cisterna

L’Allianz Powervolley Milano perde 3-2 la maratona record contro Cisterna
MI-LORENTEGGIO.COM. SPORT

ALLIANZ POWERVOLLEY MILANO – TOP VOLLEY CISTERNA 2-3 (34-32, 21-25, 33-31, 21-25, 13-15). ALLIANZ POWERVOLLEY MILANO: Chinenyeze 15, Daldello, Maiocchi, Patry 28, Piano 6, Mosca 1, Ishikawa 7, Djokic 2, Porro 2, Jaeschke 24, Pesaresi (L).

Solo così si può definire la sfida tra Milano e Cisterna, vinta dai laziali per 3-2 dopo 2 ore e 55 minuti di gioco.

MVP: Domenico Cavaccini (Top Volley Cisterna)

Milano però non si disunisce, alza il livello del muro e piano piano rosicchia punti agli ospiti, fino ad agguantare il pareggio a quota 19 con un attacco di Patry. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Ne parlano anche altri media

Cross in mezzo, De Ligt allunga, Alex Sandro messo male, JAMES calcia col destro incrociato e buca Szczesny. Chelsea-Juventus, match valido per la 5a giornata del girone H di questa Champions League, é terminato 4-0 a Stamford Bridge. (Eurosport.it)

Per arrivare da un magazzino all’altro è stato ideato un atrio a tutt’altezza dotato di rampe e ascensori Nel 'Depot 'il retroscena dell’intera collezione del vicino museo Boijmans Van Beuningen. E’ nato a Rotterdam, nel Museumpark, il “Depot Boijmans Van Beuningen”: è il più grande deposito di arte al mondo aperto al pubblico. (LaPresse)

• Il Chelsea ha vinto tutte le ultime quattro gare casalinghe di Champions League per la prima volta da aprile 2014. Nel primo tempo Chalobah (25') sblocca la gara in mischia e Thiago Silva salva su Morata, poi nella ripresa i Blues dilagano grazie a James (56'), Hudson-Odoi (58') e Werner (95'). (Sport Mediaset)

Chelsea-Juventus, come vederla in diretta tv in chiaro o gratis in streaming

Vantaggio degli inglesi a metà primo tempo con Chalobah sugli sviluppi di un corner, poi ad inizio ripresa uno-due micidiale di James ed Hudson-Odoi. In chiusura Werner mette la firma decisiva sul poker dei Blues (Corriere dello Sport.it)

L’unica cosa da fare è pensare di partita in partita cercando di dare continuità e migliorando quello che stiamo facendo. Le dichiarazioni. Massimiliano Allegri ha parlato ai microfoni di Mediaset alla vigilia della partita contro il Chelsea a Stamford Bridge. (Juventus News 24)

Chelsea-Juventus sarà visibile anche in chiaro su Canale 5 e in diretta streaming gratuita su Mediaset Play. Il match sarà trasmesso in diretta tv da Sky su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Hd (canale 252). (JuveLive)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr