Pioli a Milan Tv: «Siamo ambiziosi. Il coro? Bellissima sensazione»

MilanNews24.com SPORT

L’unico rituale prima della partita è il caffè, almeno riesco a rilassarmi qualche minuto prima della partita.

Sul suo metodo e il coro dei tifosi – «Studio tutto, sono molto curioso.

Sul preparare una gara – «La preparo curando tutti i dettagli con la squadra, anche fino a pochi minuti prima della gara.

Quel coro è nato l’anno scorso sul pullman con la squadra in maniera spontanea, i tifosi lo hanno ripreso»

Rinnovo Pioli: il tecnico rossonero, fresco di rinnovo fino al 2023, ha parlato ai microfoni di Milan Tv, esprimendo tutta la sua gioia. (MilanNews24.com)

Su altre fonti

La voglia di migliorarsi lo ha portato a crescere e ad essere completo. Alessio Tacchinardi, ex giocatore, è intervenuto a Maracanà, tramissione di TMW Radio, commentando il lavoro svolto da Pioli al Milan: "E' pronto per vincere? (Milan News)

Fabio Capello, ex allenatore del Milan, ha commentato il rinnovo di contratto di Stefano Pioli, attuale tecnico della formazione rossonera. Sul più evidente merito di Pioli: "Mi piace sottolineare la sua bravura nel crescere i giovani, senza mettere loro pressione. (Pianeta Milan)

Capello può dirlo. "Ha sempre fatto bene dove ha lavorato, valorizzando i giocatori che aveva a disposizione e facendo giocare bene le sue squadre "La crescita mostrata a Madrid deve proseguire in Serie A. (La Gazzetta dello Sport)

La speranza è che il rinnovo porti Pioli a balzare in testa a questa speciale classifica e magari a contribuire ad arricchire la bacheca di Casa Milan con nuovi trofei Come riporta l’agenzia di statistiche Opta, Pioli è il secondo allenatore della storia del Milan ad avere un’alta percentuale di vittorie in serie A dal 1929 ad oggi. (SpazioMilan)

Bene fa il club a rinnovare con lui, ma non basta al Milan fare buone cose, si deve puntare le vittorie e raggiungerle, che siano Coppa Italia o campionato. adio, durante Maracanà, ha parlato l'ex rossonero Giuseppe Incocciati. (Milan News)

Queste le sue parole: "Una firma meritata oggi. Una firma da dividere con una leggenda che conosce il calcio come pochi al mondo e, non a caso, lo ha sempre difeso nei momenti più difficili" (Milan News)