Calciomercato Juventus, bomba Vlahovic | Ecco la sua decisione

Calciomercato Juventus, bomba Vlahovic | Ecco la sua decisione
JuveLive SPORT

Ed è già un punto di partenza importante per i tifosi della Juve e non solo.

Ecco le ultime notizie. Una decisione, almeno lui, l’avrebbe presa.

Calciomercato Juventus, ha deciso: se dipendesse solamente da lui sarebbe già in bianconero.

Calciomercato Juventus, svolta improvvisa | C’è la variante Zidane. Juventus, Mandzukic contro Sarri: l’indizio social che infiamma i tifosi. (JuveLive)

Su altre testate

Quali società potrebbero insidiare la Juventus nella corsa a Vlahovic? Dall’Atletico al Tottenham e al City, passando per un sondaggio condotto tempo fa dallo stesso Milan, non manca la concorrenza. (Fiorentina.it)

La brutta batosta ricevuta ieri in Champions dalla Juve, ha fatto drizzare le orecchie ai bianconeri, specialmente alla dirigenza. La Vecchia Signora vuole puntare sul fatto che l’attaccante serbo vuole andar via e che, ormai, non gli rimangono molti anni di contratto con la Fiorentina (SpazioJ)

Il ct della Serbia esalta l’attaccante viola: “È un attaccante fantastico, un grande professionista, un giovane con i piedi per terra”. Dopo la partita abbiamo festeggiato un po’ negli spogliatoi, poi sul bus siamo stati in rigoroso silenzio (Fiorentina.it)

I bianconeri corrono ai ripari: c’è il piano per arrivare a Vlahovic!

Ma la manovra di accerchiamento è implacabile, ovviamente coinvolge anche l’attaccante serbo e i suoi rappresentanti. (La Gazzetta dello Sport)

"È un attaccante fantastico, un grande professionista, un giovane con i piedi per terra. Ho solo un consiglio per Vlahovic: di cambiare pure squadra, ma restando in Italia. (ilBianconero)

Tutte le strade portano a Milanello, o almeno così vorrebbero Maldini e Massara. Il contratto di Vlahovic scadrà nel 2023 e non sembra esserci alcuna volontà di rinnovo. (Footballnews24.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr