Tifosi Lazio esasperati: Sarri ci sta sfruttando

Virgilio Sport SPORT

Sarri prende tempo, Lotito preoccupato. La situazione è questa: Sarri potrebbe prendersi altri giorni: la panchina del Tottenham è ancora libera e l’ex tecnico della Juve ha sempre detto di voler tornare ad allenare in Premier.

Se Sarri sta sfruttando l’offerta della Lazio per avere più soldi da LONDRA …se ne po’ annà a quel paese prima de venì

Sono giorni che si parla dell’incontro tra Lotito e Sarri ma la fumata bianca (o meglio biancoceleste) ancora non arriva e la panchina della Lazio continua ad essere vuota. (Virgilio Sport)

La notizia riportata su altri media

I soldi non sono molti, quindi sarà necessaria una cessione importante che finanzierà i movimenti in entrata. Lo ha dimostrato alla Juventus con il dualismo Dybala - Ronaldo e al Chelsea con Hazard sulla sinistra: Sarri non è un'integralista del modulo, ma sa adattare i propri dogmi ai giocatori di cui dispone in rosa. (La Lazio Siamo Noi)

Ieri è stata una giornata di stallo, in cui tutto apparentemente è sembrato fermo, ma così non è stato. Con questa frase, riportata dalla rassegna stampa di Radiosei, la Lazio ha fatto sapere che Maurizio Sarri è ancora molto vicino a diventare il prossimo allenatore biancoceleste. (La Lazio Siamo Noi)

È fatta per l'approdo di Maurizio Sarri alla Lazio. L'Inter valuta il 38enne Cordaz (Crotone) come terzo portiere e Caicedo (Lazio) per il ruolo di vice Lukaku. (ilGiornale.it)

Maurizio Sarri si è preso qualche ora in più per decidere sulla proposta della Lazio che da alcuni giorni è in pressing sull’allenatore toscano. Il fascino del 4-3-1-2, alla Lazio Sarri può fare la restaurazione. (SerieANews)

Se ci riuscisse, Sarri sarebbe la carta da giocare per convincere Lorenzo a lasciare la sua città per cambiare aria e seguire il Comandante. Allenatore Lazio, le riflessioni di Sarri e l'attesa di Lotito: la situazione. (La Lazio Siamo Noi)

Sarri-Lazio, il punto è il mercato. La trattativa non è ancora giunta “a dama” e la ragione potrebbe essere proprio di natura squisitamente tecnica più che economica. Tuttavia secondo Ilario Di Giovambattista di Radio Radio malgrado le ultime frizioni la questione si sbloccherà nelle prossime ore, anzi il mago di Figline sarebbe già virtualmente il nuovo coach degli aquilotti (CalcioNapoli1926.it)