Coppa Italia, polemiche per gli orari dei Quarti. Juve subito dopo Napoli

JuveLive SPORT

Saranno trasmesse tutte alle ore 20.45 in diretta.

Fioccano le polemiche per la distribuzione su due settimane, sempre in serale, delle partite di Coppa Italia.

Come detto, tutte le partite verranno trasmesse in prima serata su Rai1 con la possibilità di seguirle anche in streaming sull’app.

E’ stato pubblicato calendario dei quarti di finale di Coppa Italia e la scelta della Lega fa subito discutere. (JuveLive)

Su altre fonti

La Lega Calcio, come noto, ha deciso di anticipare il match tra Napoli e Lazio, originariamente previsto per la settimana seguente, a martedì 21 gennaio alle ore 20.45 allo stadio San Paolo. È stato inoltre reso noto che il match sarà trasmesso in chiaro su Rai Uno e sarà possibile vedere la gara anche in streaming su raiplay. (Tutto Napoli)

L'edizione odierna del Corriere dello Sport prova ad analizzare la situazione relativa al "caos calendari" legato alla Coppa Italia, movitando la scelta della Lega di anticipare a martedì prossimo la partita contro la Lazio, valida per i quarti. (Tutto Napoli)

Capienza Settore: posti 2.482 denominato “Settore Ospiti Superiore”. Sono in vendita i biglietti per il settore ospiti del San Paolo, in vista di Napoli-Lazio prevista per il 21 gennaio 2020. (AreaNapoli.it)

In attesa della Lazio (gara che si giocherà la prossima settimana) per i quarti di finale di Coppa Italia, l’obiettivo dell’allenatore del Napoli è di tornare alla vittoria anche in campionato, dopo due sconfitte consecutive patite contro Inter e Lazio. (CalcioNapoli24)

La società ha appena diramato tutte le informazioni ai tifosi biancocelesti per procedere con l'acquisto dei biglietti. Come già noto, i biancocelesti affronteranno il Napoli al San Paolo nei quarti di finale in programma martedì 21 gennaio (ore 20:45, ndr). (La Lazio Siamo Noi)

(M. VITELLI) - La Lega Calcio cambia tutto. Al momento la società di Trigoria resta in silenzio ma non è escluso che, nel caso di approdo ai quarti di finale di Coppa Italia, chieda quanto meno delle spiegazioni alla Lega. (LAROMA24)