Un 2 giugno speciale per il mercato di Cuneo: cinque anni fa i banchi tornavano in via Roma, pedonale e bellissima

TargatoCn.it INTERNO

Era infatti il 2 giugno del 2015.

Probabilmente se lo ricordano in pochissimi, ma ci sono date che, nel loro piccolo, fanno la storia di una città.

Ce lo ha ricordato l'assessore al Commercio del Comune di Cuneo, Luca Serale, ieri mattina, mentre controllava, con il comandante della polizia locale Davide Bernardi, che i banchi fossero disposti corrattemente e tutto fosse rispettoso delle norme.

Ieri, 2 giugno 2020, sono stati tantissimi i cuneesi arrivati a Cuneo da tutta la provincia, ordinatamente, con le mascherine, a girare tra i banchi in cerca dell'occasione o del pezzo giusto dopo tante settimane in cui la città ne ha sentito una grande mancanza. (TargatoCn.it)

Su altre fonti

Sul cadavere verranno effettuati accertamenti autoptici per stabilire cosa lo abbia ucciso. E' stato rinvenuto all'alba di oggi 2 giugno, in corso Monviso a Cuneo, di fronte all'ospedale, il cadavere di F. (TargatoCn.it)

L'area è stata circoscritta in modo da consentire ai pompieri di spegnere le fiamme in sicurezza. Intervento dei vigili del fuoco di Cuneo in corso Nizza dove, verso le 11, è scattato l'allarme per l'incendio di uno scooter. (TargatoCn.it)

Sul posto anche la Polizia di Cuneo per i rilievi del caso. Tre squadre dei vigili del fuoco, due squadre da Cuneo e una squadra di volontari di Morozzo, stanno tuttora intervenendo per la messa in sicurezza dello stabile. (TargatoCn.it)

Il corpo è stato trasferito all’obitorio del cimitero di Cuneo dove verrà effettuata l’autopsia che dovrà stabilire le cause del decesso. (Cuneo24)

L'uomo avrebbe detto che l'incendio è partito da una pentola lasciata sul fuoco. Danneggiati anche gli appartamenti dei piani superiori, ma non ci sono problemi di agibilità o stabilità dell'edificio. (La Stampa)

In tanti hanno partecipato al rosario nella chiesa parrocchiale di Boves e tanti ancora lo potranno fare martedì 2 giugno alle 18,30 in parrocchia a Boves. Occelli viveva in via Majet a Sant’Anna ed era molto conosciuto per la sua attività di esperto muratore. (LaGuida.it)