Calciomercato, le notizie del 22 giugno: Fiorentina avanti su Jovic, Napoli punta Ostigard

Corriere della Sera SPORT

L’accordo con il Chelsea è stato trovato martedì 21 giugno e l’attaccante è pronto a tornare a Milano.

Ore 07:00 - Napoli su Ostigard (Valentino Della Casa - Redazione Di Marzio) Il Napoli continua a lavorare per rinforzare la difesa.

Ore 07:15 - Fiorentina, avanti per Jovic e Milinkovic-Savic in porta (Valentino Della Casa - Redazione Di Marzio) Giornata intensa per la Fiorentina.

L’ex Genoa, tornato al Brighton a prestito terminato, è destinato a rimanere in Serie A (Corriere della Sera)

Su altre testate

L'incontro però è servito anche per fare il punto su altri due assistiti: uno è Matthijs de Ligt, con la Juventus che vorrebbe prolungare il contratto dell'olandese abbassando la parte fissa dell'attuale ingaggio da 8 milioni più bonus. (TUTTO mercato WEB)

Il Torino si prepara a vivere un’altra stagione con Ivan Juric, tecnico con il quale ha ricominciato ad essere una squadra degna del suo nome, riportandosi nella zona sinistra della stagione, esprimendo un calcio propositivo e pragmatico al tempo stesso, che possa coniugare la fantasia alla fisicità. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Stando a quanto afferma Sky Sport, è arrivato il semaforo verde per il ritorno di Paul Pogba alla Juventus. Adesso Pogba è in vacanza a Miami e dovrebbe sbarcare a Torino tra il 5 e l'8 luglio? (Tutto Juve)

Dopo essere già passato dalla Juventus tra il 2012 e il 2016, Paul Pogba è pronto a firmare per il club torinese e dovrebbe firmare il suo contratto all'inizio di luglio. Ci sarebbe accordo totale tra la Juventus e Pogba. (Tutto Juve)

Stallo invece su Di Maria, la Juve non lo aspetterà all'infinito: il piano B è Berardi. Concluso l'incontro a Milano tra la Juve e l'agente di Pogba, Pimenta. (Sport Fanpage)

Un nome pronto a lasciare Milano è Arturo Vidal. PORTE – L’Inter sta facendo un grande calciomercato in entrata e ora è tempo di lavorare in uscita. (Inter-News)