Genoa, Badelj: “Un gol da far scoppiare il cuore. Abbiamo carattere”

Genoa, Badelj: “Un gol da far scoppiare il cuore. Abbiamo carattere”
Buon Calcio a Tutti SPORT

“Ci fossero stati i tifosi allo stadio probabilmente sarebbe scoppiato il cuore – scherza Badelj ai microfoni di SkySport – In un momento di difficoltà, quando Pellegrini si è fatto male, abbiamo messo tutto il cuore del Genoa: sono orgoglioso e contentissimo per tutti.

Una rete di Milan Badelj allo scadere ha regalato al Genoa un punto prezioso in casa contro l’Hellas Verona.

Bastava centrare la porta e con tanti in area il portiere non l’avrebbe vista…infatti non l’ha vista”. (Buon Calcio a Tutti)

Se ne è parlato anche su altri media

Un punto prezioso che Badelj autore della prodezza commenta così: “Se ci fossero stati i tifosi allo stadio chissà gli sarebbe scoppiato il cuore. n missile da fuori area che alla fine del recupero ha dato al Genoa il gol del 2-2 in rimonta col Verona. (Primocanale)

I veneti, ad un passo dall’espugnare lo stadio Luigi Ferraris di Genova grazie alle reti di Ilic e Faraoni, si fanno recuperare al 94′ La squadra veneta vince e convince allo stadio Luigi Ferraris di Marassi grazie alle reti di Ilic e Faraoni. (SerieANews)

Il Genoa non si arrende mai e strappa in maniera rocambolesca il pareggio contro l’Hellas Verona. Il Grifone del tecnico Davide Ballardini continua la sua serie di risultati utili consecutivi, giunta alla settima tappa. (ItaSportPress)

Genoa, Badelj: “Gol dedicato ad Astori. Per me è impossibile non pensarlo”

UNO SPUNTO VERSO IL NUMERO DIECI DELLA FIORENTINA Il centrocampista del Genoa, Milan Badelj, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo il gol a tempo scaduto contro l’Hellas Verona: “Ci abbiamo messo tutto, nel momento di difficoltà abbiamo messo tutto il cuore. (Labaro Viola)

Dedico la mia rete ad Astori, in giornate così è difficile non pensarlo“ Leggi anche > > > Astori, attacco della compagna: “Magistrati hanno altre perizie di Davide”. . Genoa-Verona, Badelj dedica il gol ad Astori: il 13 con le mani. (CalcioToday.it)

Abbiamo carattere, scendiamo in campo volendo mettere tutto in campo. Sono orgogliosissimo per tutti i ragazzi. (Fiorentina.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr