Genoa, Badelj: “Un gol da far scoppiare il cuore. Abbiamo carattere”

“Ci fossero stati i tifosi allo stadio probabilmente sarebbe scoppiato il cuore – scherza Badelj ai microfoni di SkySport – In un momento di difficoltà, quando Pellegrini si è fatto male, abbiamo messo tutto il cuore del Genoa: sono orgoglioso e contentissimo per tutti.
Una rete di Milan Badelj allo scadere ha regalato al Genoa un punto prezioso in casa contro l’Hellas Verona.
Bastava centrare la porta e con tanti in area il portiere non l’avrebbe vista…infatti non l’ha vista”. (Buon Calcio a Tutti)
Se ne è parlato anche su altri media
Un punto prezioso che Badelj autore della prodezza commenta così: “Se ci fossero stati i tifosi allo stadio chissà gli sarebbe scoppiato il cuore. n missile da fuori area che alla fine del recupero ha dato al Genoa il gol del 2-2 in rimonta col Verona. (Primocanale)
I veneti, ad un passo dall’espugnare lo stadio Luigi Ferraris di Genova grazie alle reti di Ilic e Faraoni, si fanno recuperare al 94′ La squadra veneta vince e convince allo stadio Luigi Ferraris di Marassi grazie alle reti di Ilic e Faraoni. (SerieANews)
Il Genoa non si arrende mai e strappa in maniera rocambolesca il pareggio contro l’Hellas Verona. Il Grifone del tecnico Davide Ballardini continua la sua serie di risultati utili consecutivi, giunta alla settima tappa. (ItaSportPress)

UNO SPUNTO VERSO IL NUMERO DIECI DELLA FIORENTINA Il centrocampista del Genoa, Milan Badelj, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo il gol a tempo scaduto contro l’Hellas Verona: “Ci abbiamo messo tutto, nel momento di difficoltà abbiamo messo tutto il cuore. (Labaro Viola)
Dedico la mia rete ad Astori, in giornate così è difficile non pensarlo“ Leggi anche > > > Astori, attacco della compagna: “Magistrati hanno altre perizie di Davide”. . Genoa-Verona, Badelj dedica il gol ad Astori: il 13 con le mani. (CalcioToday.it)
Abbiamo carattere, scendiamo in campo volendo mettere tutto in campo. Sono orgogliosissimo per tutti i ragazzi. (Fiorentina.it)