Isola d'Elba, weekend da capitale della mountain bike: il percorso è da brividi / VIDEO

Isola d'Elba, weekend da capitale della mountain bike: il percorso è da brividi / VIDEO
IL TELEGRAFO Livorno SPORT

Un weekend pasquale dedicato alla mountain bike all'Elba, isola che tradizionalmente offre agli appassionati di questo sport tante occasioni, grazie ai suoi sentieri. E si svolge proprio in questi giorni la Capoliveri Legend XCO. In vista dei mondiali che si svolgeranno sempre all'Elba in ottobre, a Pasqua e Pasquetta spazio a questa gara che in qualche modo vuole essere il preludio alla prova iridata. (IL TELEGRAFO Livorno)

Su altre fonti

Considerato inoltre che negli atti della delibera e della determina viene scritto che il contratto di sponsorizzazione è stipulato ai sensi dell'Art. Andrea Gelsi - Capogruppo Capoliveri Bene Comune. (Tirreno Elba News)

MITTERWALLNER VUOLE STUPIRE. Nella serata di lunedì, un’ampia sintesi della seconda tappa di Internazionali d’Italia Series sarà trasmessa alle 21.00 sui canali ufficiali Facebook e Youtube del circuito, mentre mercoledì 7 aprile alle 20. (MTB-VCO.COM)

(Foto Mario Pierguidi) Infatti, dopo una sfuriata di Filippo Agostinacchio (Scott-Libarna) del giro di lancio, poi raggiunto da Marco Betteo (Racing Team Rive Rosse) e Matteo Siffredi (Scott-Libarna), lo svizzero Nils Aebersold (Roland/Trek Bike) è riuscito a recuperare un gap di 30 secondi per portarsi in testa all’inizio del secondo giro. (MTB-VCO.COM)

Bravissimo Betteo: terzo alla Capoliveri degli Internazionali d'Italia

Una manifestazione riuscitissima, fortemente voluta da questa amministrazione, un evento che ancora una volta ci fa essere orgogliosi di questo territorio e della sua gente". Erdogan riceve Michel e Von der Leyen: ma per lei non c'è la sedia. (Qui News Elba)

L'amministrazione comunale crede molto in queste iniziative e continuerà a fare la sua parte perché si continui a lavorare sempre in questa direzione" Così commenta l'assessore del Comune di Capoliveri, Alessio Bellissimo, la conclusione delle gare di Mountain Bike - specialità Cross Country -che si sono disputate in questo week end pasquale all'Isola d'Elba. (Tirreno Elba News)

Che bravo il giovane biker juniores Marco Betteo, che ha chiuso in terza posizione la prova degli Internazionali d’Italia ‘Capoliveri Legend XCO’; ha vinto lo svizzero Nils Aebersold, davanti a Filippo Agostinacchi, terzo l’ossolano che resiste al ritorno di Milesi e sale sul podio…. (Azzurra TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr