Opel Insignia sw e berlina: interni, dimensioni, bagagliaio e uscita del restyling

Quattroruote ECONOMIA

Il restyling in funzione dei fari Itellilux Led Pixel.

Proprio i fari dal taglio sottile hanno guidato il restyling della zona anteriore, che prevede anche paraurti con prese d'aria ridisegnate e una nuova grafica della mascherina, che risulta più massiccia e che pone al centro il logo Opel con baffi cromati che si uniscono idealmente alle luci diurne.

La novità principale è l'adozione dei gruppi ottici anteriori Itellilux Led Pixel con 168 moduli Led interni, che offrono un'illuminazione elevata e una maggiore sicurezza in ogni condizione, con il controllo automatico degli abbaglianti e una gestione ancora più rapida del fascio di luce. (Quattroruote)

Su altre testate

Aumenta enormentemente la sicurezza attiva, il nuovo sistema di illuminazione frontale montato sulla rinnovata Opel Insignia è realtà. Si tratta dei fari attivi IntelliLux Led dotati di ben 84 moduli a LED, presenti in ogni faro, che rispetto ai precedenti gruppi ottici, assicurano una visibilità ottimale, senza abbagliare le auto che precedono o quelle che provengono dalla direzione opposta. (Inforicambi)

FARI INTELLILUX AD “ALTA RISOLUZIONE”. Dagli IntelliLux della “prima Insignia” si passa a un’offerta che sarà del tipo IntelliLux Pixel led. Approfondisci: Le novità nella gamma Opel in arrivo nel 2020. (Fleet Magazine)

Opel Insignia ha dei gruppi ottici con una linea rivista, ma soprattutto con tecnologia IntelliLux LED Pixel, dotati di 84 moduli LED per faro. Il frontale è dominato da una grande griglia con bordi cromati all’interno del quale spicca logo Opel, contornato da due barre anch’esse cromate. (Info Motori)

Opel Insignia 2020 restyling: le immagini ufficiali Vedi tutte le immagini +11 Opel anticipa il restyling della Insignia Grand Sport e Sports Tourer, una vettura che verrà presentata al prossimo Salone di Bruxelles. (Motori.it)

Ma ora scopriamo cosa cambia, gli interni, la tecnologia e le foto dell’Opel Insignia 2020, il restyling dell’ammiraglia tedesca. (NEWSAUTO)

La precisione dei fari IntelliLux LED di prossima generazione: 168 moduli LED. Grazie ai nuovi fari IntelliLux LED® Pixel, l’ammiraglia Opel si pone al vertice del proprio segmento di mercato. (Megamodo)