Rugby: Sei Nazioni, i convocati azzurri per i primi due incontri

La Sicilia SPORT

Contro Francia e Inghilterra – in programma a partire da lunedì 30 gennaio a Verona. Il gruppo Azzurro tornerà ad allenarsi sul campo del Payanini Center della città scaligera a partire dalla mattina di martedì 31 gennaio riprendendo il lavoro verso l'esordio nel torneo contro i campioni in carica della Francia in programma domenica 5 febbraio alle 16 allo Stadio Olimpico di Roma, partita che sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Uno e in chiaro su TV8. (La Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri media

Il gruppo azzurro tornerà ad allenarsi sul campo del Payanini Center della città scaligera a partire dalla mattina di martedì 31 gennaio riprendendo il lavoro verso l'esordio nel torneo contro i campioni in carica della Francia in programma domenica 5 febbraio alle 16 allo Stadio Olimpico di Roma (Tiscali)

A otto giorni dalla partita dell’Italia con la Francia che domenica 5 febbraio inaugurerà il Sei Nazioni 2023, ecco il riassunto degli appuntamenti che vedono coinvolti gli Azzurri tra sabato 28 gennaio e domenica 29 gennaio. (OnRugby)

Il ct dell'Italrugby, Kieran Crowley, ha ufficializzato la lista degli atleti che preparerano le sfide contro Francia e Inghilterra, in programma da lunedì a Verona. L'esordio nel torneo sarà contro i campioni in carica della Francia il 5 febbraio alle 16 allo Stadio Olimpico di Roma (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il capo allenatore dell’Italia Kieran Crowley ha diramato la lista dei convocati per le prime due partite del Sei Nazioni 2023. Crowley conferma il gruppo che ha lavorato in raduno ad eccezione di 3 avanti e chiama Garbisi in vista di Twickenham (OnRugby)

Il presidente Federale Marzio Innocenti ha alzato l’asticella delle ambizioni sperando in due vittorie, ora però tocca agli uomini di Kieran Crowley scendere in campo. Il Sei Nazioni 2023 sarà importantissimo per l’Italrugby. (Ottopagine)

L'Italia è pronta per cominciare l'avventura nel Sei Nazioni 2023, che si potrà seguire su Sky Sport e in streaming su NOW. (Sky Sport)