Zielinski è arrivato a Dimaro, boato del pubblico e giro di campo. Spalletti applaude

AreaNapoli.it SPORT

Piotr Zielinski è finalmente arrivato nel ritiro del Napoli di Dimaro, il pubblico di fede partenopea ha accolto con un boato il polacco.

I tifosi azzurri sono apparsi subito entusiasti per l'arrivo del versatile calciatore polacco, che subito si è diretto verso Luciano Spalletti andando a salutare di persona il mister partenopeo.

Il centrocampista ucraino, tra i migliori azzurri della passata stagione, è arrivato a metà seduta pomeridiana e subito è stato accolto dal boato del pubblico presente sul campo di Carciato (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, è rimasto a bordo campo durante tutta la durata della sessione pomeridiana seduto su una sedia Sesto giorno di ritiro per il Napoli a Dimaro. (Calciomercato.com)

Già: dopo anni di sali e scendi, anche Piotr spera che con il signor Luciano venga fuori una volta per tutte il miglior Zielinski di sempre. Una serie, una raffica e poi via di palestra: del resto bisogna accelerare e colmare il gap rispetto al resto della squadra. (Corriere dello Sport.it)

Il Corriere dello Sport, nella sua edizione Campania di oggi apre con la posizione che andrà ad occupare Piotr Zielinski nel 4-2-3-1 di Spalletti: "La mira di Zielinski. Sempre in basso l'annuncio dell'ad del Milan Gazidis: "Ho il tumore, guarirò" (Tutto Napoli)

Non ha mai dato la sensazione di poter prendere il Napoli per mano. O forse è il rendimento altalenante che tiene distanti i top club da Piotr Zielinski, 27 anni, dal 2016 in azzurro. (ilmattino.it)

In taglio basso spazio ai contagi da Covid quintuplicati nel Lazio: "Feste Europei, scoppia il caso". Campania: "La mira di Zielinski". Il Corriere dello Sport, nella sua edizione Campania, apre con la posizione che andrà ad occupare Piotr Zielinski nel 4-2-3-1 di Spalletti: "La mira di Zielinski. (Napoli Magazine)

Il Corriere dello Sport, nella sua edizione Campania di oggi apre con la posizione che andrà ad occupare Piotr Zielinski nel 4-2-3-1 di Spalletti: “La mira di Zielinski. La Prima Pagina del Corriere dello Sport edizione Campania del 21 Luglio titola: “La mira di Zielinski”: Spalletti studia un ruolo da incursore per lui. (casanapoli.net)