Zielinski è arrivato a Dimaro, boato del pubblico e giro di campo. Spalletti applaude

Zielinski è arrivato a Dimaro, boato del pubblico e giro di campo. Spalletti applaude
Altri dettagli:
AreaNapoli.it SPORT

Piotr Zielinski è finalmente arrivato nel ritiro del Napoli di Dimaro, il pubblico di fede partenopea ha accolto con un boato il polacco.

I tifosi azzurri sono apparsi subito entusiasti per l'arrivo del versatile calciatore polacco, che subito si è diretto verso Luciano Spalletti andando a salutare di persona il mister partenopeo.

Il centrocampista ucraino, tra i migliori azzurri della passata stagione, è arrivato a metà seduta pomeridiana e subito è stato accolto dal boato del pubblico presente sul campo di Carciato (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Giunto ieri nel ritiro prestagionale di Dimaro Folgarida in Val di Sole, il centrocampista polacco si sta sopponendo ad alcuni test da sforzo, con esami che prevedono la registrazione dell'elettrocardiogramma mentre il calciatore polacco esegue, appunto, uno sforzo controllato e di intensità graduale, prima pedalando sulla cyclette e successivamente camminando sul tapis roulant, sotto lo sguardo attento dello staff azzurro. (AreaNapoli.it)

Il centrocampista polacco, dopo qualche giorno in più di riposo, si è aggregato al gruppo per il ritiro. Secondo quanto riportato dall'edizione odierna di Repubblica c'è l'interesse del Manchester City, nonostante i rapporti non buoni dai tempi della trattativa Jorginho. (Calciomercato.com)

Dopo la vittoria di ieri in amichevole, oggi il Napoli torna al lavoro di preparazione atletica. Da questa settimana, Luciano Spalletti potrà contare su una stella in più, uno dei più brillanti nella passata stagione: Piotr Zieliński. (Spazio Napoli)

VIDEO SSCN - Zielinski è arrivato a Dimaro

Il centrocampista polacco da qualche ora si è aggregato al resto dei compagni nel ritiro di Dimaro, si sente al centro del progetto Spalletti che vuole confermarlo sulla trequarti nel suo 4-2-3-1, lì dove nella seconda metà dello scorso torneo ha dato il meglio di sé anche sul piano degli assist e dei gol. (Fantacalcio ®)

Osimhen si è reso protagonista di un bel gesto con una maglia regalata ai tifosi. Mi aspetto tanto da Lobotka, l'ho visto con un atteggiamento ottimo in questo ritiro. (AreaNapoli.it)

ielinski è arrivato a Dimaro. "Zielo è arrivato a Dimaro #ForzaNapoliSempre", si legge sul canale Twitter della SSC Napoli dove è stato pubblicato un video in cui si vede il centrocampista azzurro Piotr Zielinski che si è aggregato alla squadra in ritiro in Val di Sole (Napoli Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr