Napoli, Spalletti approfitta della sosta per lanciare Mertens

Calcio In Pillole SPORT

Altrettanto siamo certi che sia il tecnico stesso che tutti gli addetti ai lavori, siano con i piedi ben saldi a terra, riguardo al primato.

Sicuramente il primato in classifica a punteggio pieno, fa piacere e come a Spalletti.

Il belga, che dopo gli Europei della scorsa estate, si è sottoposto ad un’intervento alla spalla, e ormai sulla via del totale recupero.

Ricordiamo che Mertens ha già assaggiato il campo, nei minuti finale della sfida con la Fiorentina, lo scorso 3 ottobre

In questi giorni, come riportato da Tuttosport, approfittando dell’assenza, di 11 Nazionali, Spalletti ed il suo staff si sono concentrati molto su Dries Mertens. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altri media

Non si toglie dal campo un giocatore che merita il posto" Mertens è tecnico, è bravo a dialogare con i compagni, io penso che il Napoli si sta preparando alla Coppa d'Africa con questo asso nella manica. (CalcioNapoli1926.it)

Giovanni Di Lorenzo, che è stato impiegato anche in Nazionale, rischia di giocare praticamente sempre e ciò potrebbe influire sul suo rendimento La speranza dei tifosi azzurri, e dello stesso mister, è che possa tornare ai livelli del passato. (AreaNapoli.it)

Io sono convinto che la squadra allenata da mister Luciano Spalletti sia la più forte del campionato. Tiziano Crudeli, giornalista di dichiarata fede milanista, ha fatto un focus sulla compagine allenata da mister Luciano Spalletti. (AreaNapoli.it)

Di seguito il player per far partire il In "Tutto Napoli in Podcast" Pierpaolo Matrone ha affrontato la questione portieri. (Tutto Napoli)

Continuare, quotidianamente a parlare della Coppa d'Africa, non solo denota scarsa varietà di argomentazioni ma può risultare come una scarsa fiducia verso Manolas, Demme, Petagna e Mertens che saranno chiamati a non far rimpiangere chi forzatamente gli dovrà lasciare il posto. (CalcioNapoli24)

Come ad esempio se schierarlo insieme ad Anguissa o solo se in sua alternativa. Probabilmente il tecnico toscano potrà far coesistere i due e dunque Demme potrà giocare anche con Anguissa al fianco (CalcioNapoli1926.it)