Brahim Diaz Milan: il piano dei rossoneri per il trequartista

Brahim Diaz Milan: il piano dei rossoneri per il trequartista
Milan News 24 SPORT

Secondo quanto riportato da la Gazzetta dello Sport dalle parti di Milanello si studia il piano per acquisire lo spagnolo a titolo definitivo ed evitare di esporsi al rischio di perderlo tra due anni.

Le ottime prestazioni di Brahim Diaz stanno spingendo il Milan a rivalutare la trattativa con il Real Madrid ed anticiparne l’acquisto. Brahim Diaz al centro del progetto rossonero.

Scenario che potrebbe materializzarsi, a giudicare dalle prestazioni di Brahim: strappare un suo sì per votare rossonero sin da subito è il tentativo che farà il Milan. (Milan News 24)

Su altri media

Secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport i rossoneri, per evitare il controriscatto del Real, potrebbero fare un tentativo per prenderlo prima a titolo definitivo Il Milan studia a un piano per prendere a titolo definitivo Brahim Diaz. (Calciomercato.com)

Diaz sul rendimento e lo score personale. “Sono soddisfatto, ho fatto gol e assist, ma quello che conta di più è fare tutto questo per la squadra, per aiutarla e per i tre punti. Hanno fiducia in me e anche la fiducia nella squadra è incredibile. (Fantacalcio ®)

Commenta per primo Il Milan sta studiando la strategia per prendere Brahim Diaz a titolo definitivo. Lo racconta La Gazzetta dello Sport, secondo la quale la società rossonera sta lavorando per strappare il sì del giocatore (Calciomercato.com)

“Vi svelo perché resto al Milan”: l’annuncio è arrivato in diretta tv

Lo spiega il trequartista rossonero stesso in un'intervista a Milan Tv: “Rispetto all’anno scorso gioco di più, sono molto contento e credo che la squadra sia più forte. Sono contento, mi piace giocare a calcio ed è quello che faccio: gioco e mi diverto giocando” (TUTTO mercato WEB)

Milano, 9 ottobre 2021 – Tra i segreti del Milan di Stefano Pioli, che anche nel primo scampolo di questa stagione ha impressionato tutti per il gioco espresso, c’è sicuramente Brahim Diaz. Personalmente, invece, il mio obiettivo è quello di continuare a giocare per il Milan e per la Nazionale (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Secondo Brahim Diaz si possono già intravedere delle differenze legate alla maturità raggiunta dal gruppo: “Rispetto all’anno scorso, gioco di più. Il mio obiettivo è quello di giocare con il Milan e arrivare alla Nazionale, ed è quello che sto facendo (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr