Rinnovo Vlahovic, c’è fiducia. L’annuncio di Commisso prima del ritorno in Usa?

Viola News SPORT

E Commisso vorrebbe annunciarlo prima di tornare negli Stati Uniti. Redazione VN. Rocco Commisso e tutti i dirigenti viola non hanno mai smesso di lavorare al rinnovo di Dusan Vlahovic e adesso - scrive La Nazione - la firma del serbo rappresenterebbe la ciliegina sulla torta che coronerebbe l'estate del rilancio.

Cresce l'ottimismo nel rinnovo di Vlahovic.

Se da una parte la Fiorentina sta lavorando ogni giorno sulla firma dell'attaccante, dall'altra l'ottimismo cresce per la volontà del serbo di rimanere al centro del progetto del club che lo ha lanciato. (Viola News)

Ne parlano anche altri giornali

La convinzione del gruppo nel gioco di Italiano consente al mister di poter sfruttare e coinvolgere tutti gli elementi a sua disposizione. Rivoluzione che è tangibile in ogni minuto in cui i viola scendono in campo e che è stata assorbita dal gruppo gigliato in meno tempo di quanto ci si aspettasse. (Fiorentina.it)

A Genova grandi possibilità di bis per entrambi. Rispetto alla squadra che ha strappato i tre punti a Bergamo, inoltre, dovrebbe tornare dall’inizio l’argentino Nicolas Gonzalez a sinistra (Fiorentina.it)

Il noto giornalista della nazione commenta così l'avvio splendido della Fiorentina e il lavoro di Italiano. Redazione VN. Gian Paolo Marchini, giornalista della Nazione e noto tifoso viola, commenta così l'ottimo avvio di questa Fiorentina. (Viola News)

Italiano sta gestendo tutto benissimo, penso ad Amrabat cazziato alla vigilia della partita e poi messo in campo, con lui che risponde bene". Sta sbocciando un progetto tecnico interessante che a Vlahovic piace" (Viola News)

Ha lavorato bene in questi due mesi e ha dato sicurezze imponendo il proprio credo. Poi arriveranno anche momenti difficili: a Roma hai preso gol ed eri in inferiorità numerica, però la squadra è rimasta compatta. (Fiorentina.it)

Davanti l’unico imprescindibile della squadra viola è Vlahovic, con Nico Gonzalez che sta legittimando sempre più il posto accanto al serbo Parola di mister Italiano, che nelle sue conferenze stampa ha sempre fatto capire quanto, per lui, nessun giocatore della rosa sia necessario ma tutti sono indispensabili. (fiorentinanews.com)