Rinnovo Vlahovic, c’è fiducia. L’annuncio di Commisso prima del ritorno in Usa?

Rinnovo Vlahovic, c’è fiducia. L’annuncio di Commisso prima del ritorno in Usa?
Viola News SPORT

E Commisso vorrebbe annunciarlo prima di tornare negli Stati Uniti. Redazione VN. Rocco Commisso e tutti i dirigenti viola non hanno mai smesso di lavorare al rinnovo di Dusan Vlahovic e adesso - scrive La Nazione - la firma del serbo rappresenterebbe la ciliegina sulla torta che coronerebbe l'estate del rilancio.

Cresce l'ottimismo nel rinnovo di Vlahovic.

Se da una parte la Fiorentina sta lavorando ogni giorno sulla firma dell'attaccante, dall'altra l'ottimismo cresce per la volontà del serbo di rimanere al centro del progetto del club che lo ha lanciato. (Viola News)

Ne parlano anche altri giornali

Essi non hanno segnalato gli episodi al Giudice Sportivo che dunque non ha potuto emettere sanzioni (Fiorentina.it)

Nessuna segnalazione e dunque nessuna sanzione per la Curva Nord dell’Atalanta, così come non è stata inflitta alcuna punizione al club nerazzurro, una decisione veramente discutibile (Viola News)

Rivoluzione che è tangibile in ogni minuto in cui i viola scendono in campo e che è stata assorbita dal gruppo gigliato in meno tempo di quanto ci si aspettasse. Alle sue parole sono seguiti i fatti, e oggi calciatori considerati in esubero trovano la propria rilevanza in questa Fiorentina (Fiorentina.it)

Fiorentina, mancano due dettagli per il rinnovo di Vlahovic

Riserve diventate titolari, giocatori sul mercato, uomini impauriti trasformati in macchine da coraggio. E’ un’altra Fiorentina rispetto a quella vista negli ultimi tempi, scrive la Gazzetta Dello Sport. (Fiorentina.it)

Ottime risposte dai centrocampisti anche a Bergamo. Se per molti l’abbondanza del centrocampo viola poteva rappresentare un problema, Vincenzo Italiano è già riuscito a tramutarla in una risorsa, scrive il Corriere Fiorentino. (Fiorentina.it)

Lo stipendio dovrebbe raggiungere i 4 milioni di euro, e anche sulla clausola rescissoria le parti sembrano aver trovato un punto d'incontro attorno agli 80 milioni Il Corriere Fiorentino in edicola oggi conferma la durata: contratto fino al 2025 (prolungamento biennale, ma quadriennale a partire da adesso). (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr