CDS - ADL e Insigne insieme nel Napoli dal 2004, cercarsi soluzione per il rinnovo del contratto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napoli Magazine SPORT

Sì: se le parti vorranno, o meglio se Lorenzino e il Napoli vorranno sul serio e con tutto il cuore proseguire insieme un cammino inaugurato dalla Primavera e culminato nella fascia di capitano, un modo per stringersi la mano lo troveranno".

Tra Aurelio De Laurentiis e Lorenzo Insigne non c'è nessuna crisi, in attesa del colloquio che avverrà quando il capitano tornerà dalle vacanze, sottolinea il quotidiano: "Del resto, De Laurentiis e Insigne sono diventati napoletani insieme, quasi contemporaneamente, calcisticamente parlando: è nel 2004 che DeLa ha acquistato il club dalle ceneri del fallimento; è nel 2004 che Lorenzo fu scoperto e ingaggiato da Giuseppe Santoro detto Peppe, attuale team manager e a quel tempo responsabile del settore giovanile

e Insigne insieme nel Napoli dal 2004, cercarsi soluzione per il rinnovo del contratto. (Napoli Magazine)

La notizia riportata su altri giornali

Per Bargiggia, l’entourage di Insigne è pessimista sul rinnovo, mentre ADL si mantiene neutro e non parla, come se volesse aspettare una mossa di Insigne. Al momento, la trattativa è in stallo e nelle prossime settimane potrebbe arrivare una svolta (MondoNapoli)

Solo che De Laurentiis non accetterà perché, in prima istanza vorrebbe scendere un po’ dall’attuale stipendio del capitano. Se nell’ambiente che circonda il giocatore non c’è un grande ottimismo sugli esiti sperati della trattativa, dall’altra parte c’è indifferenza mista a freddezza. (Il Napoli Online)

De Laurentiis ha detto chiaramente che saranno valutate le offerte per tutti i calciatori. Le parole dell'ex capitano azzurro. "Sappiamo che Koulibaly potrebbe essere ceduto durante questa sessione di mercato. (CalcioNapoli1926.it)

La Gazzetta dello Sport scrive a proposito del Napoli in ritiro a Dimaro Folgarida: "Le prime sedute hanno subito messo in chiaro un metodo di lavoro - consolidato negli anni, ma in continua evoluzione - cui i giocatori stanno adeguandosi, mostrando grande attenzione, anche perché ogni seduta prevede intensità e concentrazione altissima" (Napoli Magazine)

Chance invece per Ounas che vuole dimostrare a Spalletti le sue qualità per conquistare una conferma e provare a trovare quella continuità che troppo è mancata in questi anni. Napoli-Bassa Anaunia, ecco le scelte ufficiali di Spalletti. (GonfiaLaRete)

Neanche il tempo di esultare per la tripletta che Victor Osimhen può festeggiare anche il suo poker personale contro la Bassa Anaunia. Stavolta con la complicità del portiere, non perfetto in una respinta. (Tutto Napoli)