Razzo cinese fuori controllo: i rischi

Yahoo Notizie SCIENZA E TECNOLOGIA

"In particolare - ricorda Mentella - l'obesità aumenta di 6 volte il rischio di mortalità da Covid e quello di intubazione; aumenta inoltre il rischio di ricovero di 2,6 volte".

Fondamentale è evitare la comparsa o l'aggravarsi di uno stato di malnutrizione, adottando dei protocolli di nutrizione ad hoc in ospedale.

Dalla review emerge infatti che l'obesità è un grave fattore di rischio per Covid-19. (Yahoo Notizie)

Ne parlano anche altre fonti

Razzo cinese in caduta libera verso la Terra: dove potrebbe atterrare? Correlati. Seguici su Facebook:. sulPanaro.net - Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Modena aut (SulPanaro)

Lo stadio principale del razzo, in caduta incontrollata, pesa 20 tonnellate. L’esperto osserva: «Il rientro è probabile a metà della prossima settimana, con un’incertezza di alcuni giorni» (Corriere del Ticino)

Il lancio del razzo Lunga Marcia è stato definito "un successo". L’agenzia spaziale cinese non ha però progettato un rientro controllato dello stadio e ora questo è in caduta libera (YouTG.net)

RAZZO CINESE IN CADUTA SULLA TERRA, POTREBBE COLPIRE ANCHE L’ITALIA

Si parla di detriti del razzo che, per circostanze ancora da chiarire, non ha svolto nella maniera corretta il suo lavoro No, è l’indiscrezione che rimbalza direttamente dall’Istituto di Scienza e Tecnologie dell’Informazione del Cnr di Pisa. (Casilina News )

Grazie alle specie animali e vegetali che vi si rintracciano, rappresenta un vero e proprio hotspot di biodiversità al centro del Mediterraneo. Il Parco Nazionale della Sila, istituito nel 2002, è il più giovane dei tre Parchi presenti in Calabria, ma, al contempo, il più storico perché comprende quei due nuclei naturali che nel 1968 formarono il Parco Nazionale della Calabria. (Corriere di Lamezia)

Anche allora a cadere verso la Terra in modo incontrollato era stato lo stadio principale del razzo, pesante 20 tonnellate. Ad avvalorare il sospetto è anche l’orbita che sta descrivendo, analoga sia a quella percorsa nel 2020 dal suo predecessore sia a quella nel 2018 dal prototipo della vecchia stazione spaziale cinese. (95047)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr