Hogwarts Legacy rinviato al 2022: il gioco di Harry Potter non arriverà quest’anno

Sarebbe dovuto uscire nel 2021, ma Hogwarts Legacy, cioè il videogioco dedicato al Wizarding World di Harry Potter, è stato appena rinviato al 2022.

Ecco la dichiarazione tradotta in italiano:. Vorremmo ringraziare i fan di tutto il mondo per il calore dimostrato all’annuncio di Hogwarts Legacy della nostra etichetta Portkey Games.

Hogwarts Legacy uscirà nel 2022.

Non ci resta altro che aspettare: è bene non avere fretta, specie in questi progetti così grandi e complessi, onde evitare spiacevoli situazioni. (SmartWorld)

La notizia riportata su altri media

Speriamo comunque che durante l'anno tornino a mostrarlo, magari nel corso di qualche evento dedicato. Una fantasia che dura da oltre vent'anni e finalmente si concretizza grazie agli sforzi congiunti di Avalanche e Portkey Games. (Multiplayer.it)

Hogwarts Legacy sarà rilasciato nel 2022. Un nuovo titolo ambientato nel mondo di Harry Potter non è mai una cosa da poco. (DR COMMODORE)

Hogwarts Legacy uscirà nel 2022.”. Hogwarts Legacy è un videogioco action RPG ambientato nel mondo che tutti i fan di Harry Potter e di Animali Fantastici e Dove Trovarli conoscono molto bene. Il periodo non è dei migliori e la paura di sbagliare è sempre maggiore: per questo non è una notizia così strana che Hogwarts Legacy, nuovo gioco di Avalanche Software prodotto da Warner Bros. (Lega Nerd)

Games per l’etichetta Portkey Games, Hogwarts Legacy sarà rilasciato nel 2021 per PlayStation®5, PlayStation®4, PlayStation®4 Pro, console Xbox Series X, Xbox Series S, Xbox One e PC. Nell’annuncio possiamo leggere:. (Nerdmovieproductions)

In ogni caso al momento è possibile pre-ordinare Hogwarts Legacy su Amazon, per Ps5, Ps4, Xbox, e PC. Trailer video. Di seguito potete guardare il trailer che ha svelato il gioco Hogwarts Legacy. (PcProfessionale.it)

L'editore non dà molte spiegazioni oltre al classico "vogliamo assicurare la migliore esperienza per i fan, e daremo quindi al gioco il tempo necessario", ma è molto probabile che come in tanti altri casi finora, la pandemia e le complesse condizioni lavorative che questa ha causato abbia avuto un ruolo importante in questa decisione. (MondoXbox)