Mercato Roma, rinnovo automatico per Matic: i dettagli

Calcio In Pillole SPORT

L’esperto centrocampista ex Manchester United, arrivato la scorsa estate su esplicita richiesta di José Mourinho, resterà dunque a Trigoria almeno per un’altra stagione.

Come riferito da Gianluca Di Marzio infatti, sono scattati i termini necessari al rinnovo automatico di Nemanja Matic fino al 30 giugno del 2024.

L'esperto centrocampista, arrivato la scorsa estate su richiesta esplicita di Mourinho, resterà a Trigoria almeno fino a giugno del 2024. (Calcio In Pillole)

Su altre fonti

Nei prossimi mesi si capirà quale sarà il futuro del centrocampista, a metà fra Serie A e Premier League Juventus e Roma sono le favorite, anche se non mancano ammiccamenti da parte di altre squadre, come Milan ed Inter. (Calcio In Pillole)

Un messaggio chiaro anche alla Juve che ha avuto qualche contatto con il suo agente nelle ultime settimane. Milioni di euro. (ilBianconero)

Con grossa probabilità Nemanja Matic sarà un giocatore giallorosso anche nella prossima stagione In attesa di scoprire l’epilogo della stagione, con la Roma ancora impegnata in campionato e in lotta per il quarto posto e in Europa League, i giallorossi sono già al lavoro per pianificare alcune operazioni per il prossimo mercato della Roma. (Calcio In Pillole)

Il 23enne centrocampista italiano del Sassuolo è conteso sul mercato da Juventus e Roma, ma non solo. Sirene inglesi per Davide Frattesi. (Calciomercato.com)

I giallorossi hanno il 30% sulla rivendita, ma i bianconeri si sono già mossi con l’agente e il Sassuolo. E quegli osservatori da Manchester... (La Gazzetta dello Sport)

Frattesi Manchester United. Intanto la dirigenza bianconera continua a lavorare sul fronte mercato e molti sembrerebbero essere gli obiettivi della Vecchia Signora per la prossima stagione. Il club neroverde, molto probabilmente, lo lascerà partire quest’estate e la Juventus, ma non solo, sono fortemente interessati (SpazioJ)