La Roma non si rialza: k.o. anche con la Samp. E Audero para un rigore a Dzeko

La Roma non si rialza: k.o. anche con la Samp. E Audero para un rigore a Dzeko
La Gazzetta dello Sport SPORT

Blucerchiati in gol con Silva e Jankto, l'attaccante bosniaco non riesce a riaprire la partita dal dischetto: zona Europa League sempre più lontana. Filippo Grimaldi. La Roma cade anche contro la Samp.

E ora neppure il settimo posto è più blindato per la Roma, con il Sassuolo a meno 2 in classifica.

ospite pesa anche il rigore fallito da Dzeko nella ripresa (respinta di Audero) che avrebbe potuto riaprire la partita. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

La squadra di Paulo Fonseca ha perso 2-0 contro la Sampdoria, raccogliendo così solamente undici punti su trenta nelle ultime dieci partite di campionato . "Ci avete tolto anche la forza di soffrire, una prestazione vergognosa". (Corriere dello Sport.it)

La Sampdoria batte la Roma per 2-0 nel posticipo della 34esima giornata della Serie A. La Roma, ferma a 55 e ormai senza reali obiettivi dopo il pesante k.o. (Adnkronos)

Sono comunque segnali di una Roma che appare determinata e pronta a sfruttare rapidamente i contropiede che le concede la Sampdoria. Di Adrien Silva e Jankto le reti. Le scorie avvelenate di Manchester intossicano sempre di più la Roma che non riesce più a smuovere la classifica in campionato. (LaPresse)

Roma, tracollo in serie A: solo tre partite vinte negli ultimi due mesi

Claudio Ranieri 7 - Martella i suoi con l’intensità quando devono difendere e con il fraseggio palla a terra quando si attacca Le pagelle della Sampdoria - Prima gioia italiana per Silva, guizzo da gatto per Audero. (TUTTO mercato WEB)

rosegue il crollo verticale della Roma, battuta anche al "Ferraris" dalla Sampdoria, Termina 2-0 con le reti di Silva (45') e Jankto (65') per un ko che fa avvicinare il Sassuolo e anche la possibilità di mancare l'Europa. (Tuttosport)

a Roma cade anche contro la Sampdoria, e adesso il bilancio in campionato è pessimo. Sulle venti partite giocate in questo anno solare la Roma ha raccolto otto vittorie, altrettante sconfitte e quattro pareggi. (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr