La Roma non si rialza: k.o. anche con la Samp. E Audero para un rigore a Dzeko

La Gazzetta dello Sport SPORT

Blucerchiati in gol con Silva e Jankto, l'attaccante bosniaco non riesce a riaprire la partita dal dischetto: zona Europa League sempre più lontana. Filippo Grimaldi. La Roma cade anche contro la Samp.

E ora neppure il settimo posto è più blindato per la Roma, con il Sassuolo a meno 2 in classifica.

ospite pesa anche il rigore fallito da Dzeko nella ripresa (respinta di Audero) che avrebbe potuto riaprire la partita. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

Ancora più deludente il rendimento della squadra negli ultimi due mesi: soltanto tre vittorie nelle ultime dieci partite, undici punti raccolti su trenta a disposizione. a Roma cade anche contro la Sampdoria, e adesso il bilancio in campionato è pessimo. (Corriere dello Sport.it)

Ancora frastornati dall’amara notte di Manchester, contro i blucerchiati i giallorossi hanno giocato al piccolo trotto, inanellando errori e brutture. Il doppio svantaggio ha, a dire il vero, risvegliato la Roma, che vistasi annullare un gol a Mayoral, al 72’ ha avuto l’occasione per rientrare in partita (Ticinonline)

Sono comunque segnali di una Roma che appare determinata e pronta a sfruttare rapidamente i contropiede che le concede la Sampdoria. Di Adrien Silva e Jankto le reti. Le scorie avvelenate di Manchester intossicano sempre di più la Roma che non riesce più a smuovere la classifica in campionato. (LaPresse)

Due volte gli annullano un gol, un altro se lo mangia a fine primo tempo. Prova a rifarsi conquistando il rigore che però Dzeko spreca. (TUTTO mercato WEB)

Colley 6,5 - Si integra bene con Tonelli, calcola sempre bene il tempo dell’intervento con un solo rischio nella prima frazione di gara con l’occasione capitata sui piedi di Dzeko. Le pagelle della Sampdoria - Prima gioia italiana per Silva, guizzo da gatto per Audero. (TUTTO mercato WEB)

Il tris non arriva, ma poco male per la Sampdoria, che festeggia il terzo successo nelle ultime quattro partite Adrien Silva la sblocca. (Quotidiano.net)