Milan, la scelta di Botman può cambiare le strategie: Maldini torna a pensare ad Asensio

TUTTO mercato WEB SPORT

Il Real Madrid vorrebbe 30 milioni per lasciarlo partire al suo ultimo anno di contratto, ma soprattutto lo spagnolo vorrebbe un ingaggio attorno ai sei milioni di euro: cifre non compatibili col nuovo corso rossonero

Milan, la scelta di Botman può cambiare le strategie: Maldini torna a pensare ad Asensio. vedi letture. Sven Botman ha deciso di non aspettare più i rossoneri e nella nottata tra giovedì e venerdì si è accordato con il Newcastle: a questo punto, spiega il Corriere dello Sport, la strategia del Milan potrebbe cambiare radicalmente. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

PERMANENZA COSA FATTA – Giovedì pomeriggio Alex Cordaz si è presentato in sede all’Inter e ha firmato il rinnovo di contratto che sarebbe scaduto giovedì prossimo. Cordaz, Handanovic, Onana, Radu: quattro ufficialità che saranno sistemate nei prossimi giorni (Inter-News)

Milan alternativa Botman. Come riportato da Sky Sport al momento vi sono stati soltanto dei sondaggi, nulla di serio da parte della squadra rossonera. Sei qui: Home » Calciomercato Milan » Milan, Botman ad un passo dal Newcastle: due le alternative di Maldini! (Spazio Milan)

MILAN, MERCATO PRONTO A DECOLLARE. Potrebbe essere la prossima la settimana del Milan Questo a meno che, a sorpresa, il Milan non decida di riaprire le trattative per il rinnovo con Alessio Romagnoli. (Sport Mediaset)

Juventus, il piano per Zaniolo. La valutazione è sui 15 milioni di euro, in più Pioli lo ha già allenato nella sua esperienza viola. (TUTTO mercato WEB)

Con gli annunci dei rinnovi di contratto di Maldini e Massara attesi tra domani e dopodomani, il mercato del Milan è pronto ad entrare nel vivo. Mercato Milan, Maldini ci prova per Asensio. Il Real Madrid valuta Asensio 25 milioni di euro, una cifra che Maldini e Massara vorrebbero limare fino ad arrivare a 20 milioni. (Calcio In Pillole)

Il Milan resta con il cerino in mano sull’affare Sven Botman: pare che i rossoneri avessero alzato la posta, ma non è bastato. Il quale volerà in Inghilterra per firmare con il Newcastle, club che ha vinto il lungo duello con il Milan per il centrale. (MilanLive.it)