Letta ringrazia Fedez: "Rai si scusi"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cosenza Channel INTERNO

Il segretario del Pd Enrico Letta ringrazia Fedez per le parole sul palco del Primo Maggio: “Ci aspettiamo scuse dalla Rai, un chiarimento.

“Io – spiega – sono perfettamente d’accordo con le sue parole”.

Fonte: AdnKronos

Io voglio ringraziare Fedez, il fatto che uno come lui parli di questi temi rende possibile di rompere questo tabù” visto “che sembra che non si può parlare di diritti perché siamo in pandemia”, ha affermato il segretario del Pd, ospite di Radio24. (Cosenza Channel)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma Letta vuole i porti aperti (Di domenica 2 maggio 2021) Arrivi senza sosta in Sicilia. Chiedo per… - G_A_V_76 : RT @GAngrilli: Migranti, sbarchi a raffica a #Lampedusa: quasi 700 persone nelle ultime ore. (Zazoom Blog)

“Ci aspettiamo parole chiare dalla Rai, di scuse e di chiarimento”, ha detto il segretario Pd, Enrico Letta, a Radio 24. Occuparsi di pandemia non vuol dire che non si possono fare battaglie per i diritti, ius soli, come ddl Zan” (Agenpress)

“Sono disponibile a dibattere con la Lega nel merito, cio’ che trovo sbagliato e’ l’atteggiamento di ostruzionismo – prosegue l’esponente Dem – Abbiamo passato 20 giorni sulla calendarizzazione del Ddl Zan, non sul merito”, conclude Letta – “Le parole di Fedez? (L'Opinionista)

Concertone del 1 maggio, Il segretario del Pd, Enrico Letta ringrazia Fedez per il suo comizio politico a spese degli italiani e urla alla censura. (Imola Oggi)

Roma, 5 mag. (LaPresse)

No, tutto quello che voleva dire Fedez lo ha detto in trasmissione, chi guardava la Rai ha potuto ascoltare tutto Fedez. Censura sceneggiata. La censura fieramente denunciata da Fedez è una censura sceneggiata,, molto recitata, pochissimo o per nulla esercitata. (Blitz quotidiano)