Juve-Udinese: Sky o Dazn? Dove vederla in tv e in streaming

Juve-Udinese: Sky o Dazn? Dove vederla in tv e in streaming
Approfondimenti:
La Gazzetta dello Sport SPORT

La diretta testuale dell'incontro sarà disponibile su Gazzetta.it

La sfida dello Stadium sarà trasmessa in diretta su Dazn e Sky. Juventus-Udinese, in programma sabato sera alle 20.45 allo Stadium di Torino, verrà trasmessa in diretta da Dazn.

La sfida di Torino verrà trasmessa anche su Sky ai canali 202, 203, 213 e 251.

Gli abbonati dovranno scaricare l’app su una smart tv di ultima generazione, oppure collegare quella che si possiede ad una console (PlayStation o Xbox), ad un Timvision Box, o attraverso Google Chromecast e Amazon Fire Stick. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

CLICCA PER LEGGERE LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE DI ALLEGRI Ascolta la versione audio dell'articolo. Allegri difende Rabiot nella conferenza stampa pre Juve Udinese: il commento del tecnico sulla partita del francese a San Siro. (Juventus News 24)

A quattro anche il centrocampo, con la conferma della mediana formata da Locatelli e Rabiot. JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Rugani, De Ligt, Pellegrini; McKennie, Locatelli, Rabiot, Bernardeschi; Dybala, Morata (Juventus News 24)

Il Gol si gioca a 2,16, il No Gol a 1,66. L’Under 2,5 vale 1,93; mentre l’Over 2,5 è quotato a 1,83. (AGIMEG)

LIVE TMW - Juventus, Allegri: "Bonucci dopo la sosta, aspettiamo tanto da Dybala. Arthur? La rosa resta questa"

Trattasi di Danilo, Bernardeschi e Locatelli che, in caso di ammonizione domani all’Allianz Stadium, salterebbero il big match di settimana prossima a San Siro con il Milan. Ecco le novità verso il match della 22esima giornata di Serie A. (Milan News 24)

di fila in Serie A TIM: i friulani hanno vinto nell’ultima trasferta disputata in campionato (a Cagliari) dopo aver collezionato quattro ko e tre pareggi nelle precedenti sette gare fuori casa. LE PROBABILI FORMAZIONI. (Calcio In Pillole)

live Juventus, Allegri: "Bonucci dopo la sosta, aspettiamo tanto da Dybala. Doveri è stato molto bravo l’altra sera nel gestire e condurre la partita, tra l’altro” (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr