Calciomercato Juventus, addio Chiesa | Altro top club all’assalto

JuveLive SPORT

Lista alla quale si è aggiunta un’altra contender di assoluto rispetto.

Calciomercato Juventus, addio Chiesa: il mistero diventa sempre più fitto, e un altro top club è pronto a sferrare l’assalto decisivo.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, colpaccio in attacco: 10 milioni!

Si vociferava di una proposta da 100 milioni di euro messa sul piatto dal Chelsea: la sensazione è che Cherubini consideri incedibile l’esterno offensivo, a meno che

Anche in Nazionale, il figlio d’arte ha dimostrato, semmai fosse necessario, che quel processo di crescita iniziato una stagione fa sta dando i suoi frutti in maniera assolutamente tangibile. (JuveLive)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ecco le sue parole su Vlahovic, obiettivo dei bianconeri. Io mi auguro che Vlahovic resti in Italia (Juventus News 24)

Su Rudiger non c’è solo la Juve. Sia il Barcellona che il Real Madrid vorrebbero sfruttare l’occasione per prendere il centrale difensivo tedesco (Juventus News 24)

I recenti exploit di Federicocon la Nazionale e con la maglia dellanon sono passati di certo inosservati: tutti vorrebbero il numero 22 bianconero, sempre più leader grazie al suo talento indiscutibile e alla sua personalità. (ilBianconero)

Si prende la colpa dei 5 punti persi ad inizio campionato, ma altrettanti li ha fatti guadagnare grazie alle sue ultime prestazioni (Tutto Juve)

INTOCCABILE - Il vero intoccabile sembra essere Manuel Locatelli. Con due reti nelle ultime due sfide di campionato, poi, ha anche dato una mano fondamentale per le due ultime vittorie e bisognerà pensare solamente a chi mettergli vicino. (Tutto Juve)

Il centrocampista brasiliano è alla ricerca della migliore condizione dopo l’operazione per la rimozione della calcificazione alla gamba. Il brasiliano potrebbe fare il suo esordio con la Roma, magari per uno spezzone di partita (Juventus News 24)