Halo Infinite avrà un' integrazione con Discord su PC

Halo Infinite avrà un' integrazione con Discord su PC
Zazoom Blog SCIENZA E TECNOLOGIA

Tuttavia il team ha anche affermato che i giocatori potranno unirsi con gli amici su Xbox Live, Steam esu PC.

Halo Infinite avrà un'integrazione con Discord su PC (Di venerdì 30 aprile 2021) Recentemente gli sviluppatori di Halo Infinite hanno mostrato una serie di immagini riguardanti l'ambientazione del gioco oltre a nuovi dettagli, tra cui il cross-save ed il cross progression tra PC, Xbox Series X/S e Xbox One. (Zazoom Blog)

Su altri giornali

Halo Infinite consentirà di esplorare Zeta Halo in super ultrawide. Halo Infinite verrà visualizzato in ultrawide e super ultrawide per chi possiede l'attrezzatura giusta, formati che modificano in maniera sostanziale la visione del gioco e che sono stati dunque studiati in maniera approfondita dagli sviluppatori. (Multiplayer.it)

Non solo mouse e tastiera: la versione PC di Halo Infinite farà utilizzo anche della piattaforma Discord stando a una criptica dichiarazione. La lunga attesa per Halo Infinite terminerà quest’autunno, ma a renderla ancora più dura da sopportare ha provvisto l’ultima dichiarazione ufficiale dal community manager John Junyszek: su PC vedremo un’implementazione di Discord. (tuttoteK)

Halo Infinite tra Xbox e PC: dettagli su crossplay, matchmaking e anticheat – Notizia – Xbox OneVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it (Di venerdì 30 aprile 2021) Altri dettagli sul Multiplayer di Halo Infinite arrivano dall’update di aprile da parte di 343 Industries, che spiegano qualcosa sul crossplay, il matchmaking e altro. (Zazoom Blog)

Novità sulla modalità ultrawide di Halo Infinite

La cosa che lascia a bocca aperta è come il team sia riuscito a rendere visivamente il nuovo Halo una vera e propria meraviglia. Ovviamente in questo grande progetto rientrerà anche l’attesissimo Halo Infinite, con il gioco targato 343 Industries che riceverà un trattamento importante tanto su console quanto su PC. (Tom's Hardware Italia)

Halo Infinite rimane in programma per il prossimo autunno, dopo essere stato rinviato lo scorso anno lontano dal lancio di Xbox Series X|S di novembre Microsoft ha annunciato che Halo Infinite supporterà due funzionalità altamente richieste dalla community Xbox e PC. (Spaziogames.it)

Quindi tutti i giocatori che sono in possesso di monitor ultrawide e cercano qualcosa per poterlo sfruttare al meglio, Halo Infinite è la risposta. Questo significa che gameplay, menu, sequenze narrative e via dicendo saranno in ultrawide. (Gamesource Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr