Un nuovo portiere per Eusebio Di Francesco

Sportal SALUTE

21 Luglio 2021. Montipò resta in A. Il Benevento Calcio ha comunicato di aver siglato l’accordo con l’Hellas Verona per la cessione temporanea con obbligo di riscatto dell’estremo difensore Lorenzo Montipò.

“Il club di Via Santa Colomba ringrazia il portiere di Novara, per l’impegno profuso in tutte le 103 partite nelle quali ha difeso la porta giallorossa, e gli augura le migliori fortune, personali e professionali” si legge nella nota dei sanniti. (Sportal)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Cancellieri è un giocatore che sto conoscendo: deve migliorare ancora tanto, ha potenzialità come tanti altri ragazzi che sono qui con noi. "Ha avuto un problemino a fine stagione, deve ancora recuperare (TUTTO mercato WEB)

Porte girevoli fra i numeri uno della Serie A. È un vero e proprio valzer dei portieri quello che sta andando in scena in Serie A. Il portiere emiliano va a sostituire Juan Musso, ceduto dall'Udinese all'Atalanta. (Viola News)

Immagine: Hellas Verona FC. Hellas Verona rivolge un caloroso benvenuto a Lorenzo Montipò, augurandogli le migliori soddisfazioni, personali e di squadra, in maglia gialloblù» (Calcio Hellas)

Ore 20 - Silvestri all'Udinese, Montipò all'Hellas. Calo di tensione per gli Europei" - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Montipò ha 25 anni ed ha debuttato in A con il Benevento dopo essere cresciuto ed aver esordito in C e B con il Novara. Giocherà ancora in serie A il portiere novarese Lorenzo Montipò: dopo l’esperienza a Benevento sarà la volta di Verona. (La Stampa)

La nota:Verona – Hellas Verona FC comunica di aver acquisito da Benevento Calcio – a titolo temporaneo, con obbligo di acquisizione definitiva al verificarsi di determinate condizioni – il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Lorenzo Montipò, 25enne portiere piemontese. (Calciomercato.com)