«Venezia sott’acqua ma il Pd pensa allo Ius Soli: senza parole»

Vvox INTERNO

«Senza parole – è il commento dell’assessore regionale veneto Roberto Marcato – L’Italia flagellata dal maltempo (in Veneto ovviamente i riflettori sono puntati su Venezia, n.d.r.) , i cambiamenti climatici, il pil a crescita 0, la disoccupazione giovanile più alta d’Europa, le aziende che scappano ma per Il Pd oggi le priorità sono lo iusoli, lo iusculturae e via i decreti sicurezza di Salvini».

Condividi. (Vvox)

Su altri giornali

Ti sarà inviata un'email per confermare la Registrazione Scegli una Password sicura e completa se lo desideri la sezione dei dettagli del tuo profilo, che potrai sempre aggiornare successivamente. (Radio Radio)

A innescare la bomba sono state le ichiarazioni del segretario dem, Nicola Zingaretti, in occasione della convention Pd a Bologna. Ora è lo ius soli voluto dal Pd a dividere le anime nel governo. (Italia Oggi)

Ogni passo a destra dello Ius soli è un passo verso un riconoscimento giuridico della segregazione razziale di fatto in atto in Italia. È necessario ricordare però che lo Ius soli, semplicemente, non è abbastanza. (The Submarine)

Ieri, domenica 18 ottobre, ha tenuto banco la questione, riaperta da Nicola Zingaretti, dello Ius soli. Non si è fatto attendere lo "scetticismo" del Movimento 5 stelle. (CiSiamo.info)

Risponde così il ministro degli Esteri e capo politico del Movimento 5 Stelle, Luigi Di Maio, a chi gli chiede di commentare, a Salerno, le proposte del PD sullo ius soli. (Anb/ Dire) (ilMetropolitano.it)

Pronta la replica di Luigi Di Maio, capo politico del Movimento 5 stelle: «Col maltempo che flagella l’Italia, il futuro di undicimila lavoratori a Taranto in discussione, qui si parla di ius soli: io sono sconcertato». (DailyMuslim.it)