Bancarotta di una società di telecomunicazioni, arrestate tre persone.

Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani ECONOMIA

Per quel che riguarda le fatture di cui non vi è traccia il presunto indebito profitto realizzato, pari all'Iva non versata da parte di "T.C

I finanzieri del Comando provinciale di Catania, nell'ambito di un'inchiesta della Procura distrettuale sulla 'T.C.

Per quel che riguarda le fatture di cui non vi è traccia il presunto indebito profitto realizzato, pari all'Iva non versata da parte di "T.C.

Impianti', hanno arrestato tre persone; l'azienda, fallita nell'aprile dell'anno scorso, è stata attiva ne settore dei servizi per le telecomunicazioni. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

Su altre fonti

La polizia israeliana ha arrestato diversi palestinesi prima della marcia nazionalista israeliana. Il percorso dei nazionalisti israeliani sbandieratori prevede di attraversare il cuore della principale arteria palestinese della Città Vecchia (Il Sole 24 ORE)

Jacques Balmat e Gabriel Paccard 1786: il Monte Bianco. Perché Daniel Lumera partecipa all’iniziativa in Val d’Aosta? Monte Bianco, luogo di meditazione con Daniel Lumera. Guidati da Daniel Lumera potremo quindi aprire la mente alla riflessione, abbracciando la semplicità, cancellando l’egoismo (Periodico Daily)

Ha avuto inizio alla Porta di Damasco a Gerusalemme, in un clima di tensione, la Marcia delle bandiere: secondo stime della polizia si tratta di circa 26.000 persone con 3.000 agenti mobilitati. (Corriere del Ticino)

Occhiali Polo Ralph Lauren – Color Shop. La gamma Color Shop degli occhiali Ralph Lauren Primavera-Estate 2022 richiama i colori delle mitiche magliette del brand. The Drive within: i nuovi occhiali di Persol. (Periodico Daily)

Il padre educa i figli perché siano in grado a vivere la loro vita e a compiere la loro missione. Ritorniamo alle nostre occupazioni quotidiane animati da profonda gioia e lasciamo trasparire l’Opera di Dio nella nostra vita, fedeli alla missione ricevuta” (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

(askanews) - Giornata di grande tensione a Gerusalemme durante la "marcia delle bandiere": oltre 70mila ebrei nazionalisti hanno attraversato Gerusalemme per celebrare la conquista della parte orientale della città contesa, migliaia di bandiere israeliane hanno sventolato nella città vecchia, una marcia considerata ogni anno una provocazione dai palestinesi. (Il Sole 24 ORE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr